Raoul+Bova%2C+le+foto+del+figlio+sui+social%3A+cosa+fa+nella+vita
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/raoul-bova-le-foto-del-figlio-sui-social-cosa-fa-nella-vita.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Raoul Bova, le foto del figlio sui social: cosa fa nella vita

Attore dal fascino irresistibile, Raoul Bova ha alle spalle due matrimoni e quattro figli: ecco cosa fa Alessandro, il più grande

Nato nel 1971, Raoul Bova esordisce in televisione nel programma Scommettiamo Che…?, per poi prendere parte in diversi film e serie tv. Il primo ruolo importante arriva nel 1993 quando Carlo Vanzina lo sceglie per Piccolo Grande Amore, dando poi inizio alla sua grande e ancora lunghissima carriera. Ecco però chi è Alessandro, il suo primogenito e cosa fa oggi che ha 23 anni.

Alessandro Leon, figlio di Raoul Bova: eccolo, chi è e che cosa fa nella vita (abruzzo.cityrumors.it / Ansafoto)

Nella sua vita privata, Raoul Bova ha sposato nel 2000 la veterinaria Chiara Giordano, dalla quale ha avuto Alessandro Leon nel 2000 e Francesco nel 2001. Dopo tredici anni d’amore, i due si separano e nello stesso anno Raoul Bova incontra e si innamora di Rocìo Morales, conosciuta sul set di Immaturi – Il Viaggio. I due, innamoratissimi ancora oggi, hanno due figlie: Luna nata nel 2015 e Alma nata nel 2018. Ecco però chi è e cosa fa Alessandro Leon.

Alessandro Leon, ecco chi è il figlio di Raoul Bova

Nato nel 2000 proprio poco dopo il matrimonio dei suoi genitori, Alessandro Leon Bova si è laureato nel dicembre 2022 nel corso di Illustrazione Digitale all’Istituto Europeo di Design di Milano, rendendo fierissimi sia il papà che la mamma, i quali sui propri profili di Instagram hanno dedicato al figlio parole dolcissime in occasione del raggiungimento di quell’importante traguardo.

Alessandro Leon, figlio di Raoul Bova: eccolo, chi è e che cosa fa nella vita (abruzzo.cityrumors.it / Instagram @alessandro.leon.bv)

Il figlio di Raoul Bova condivide online molti momenti della propria vita privata, non nascondendo il bel rapporto che ha con il padre, ormai 52enne ma ancora un ragazzino nell’anima. Alessandro Leon è piuttosto diverso dal padre dal punto di vista estetico, mentre suo fratello Francesco sembra essere più simile a Raoul Bova. Al momento, Alessandro Leon lavora come videomaker amatoriale di filmati comici ma, data la sua giovane età, aspettiamoci grandi cose da lui.

Sembra però che nessuno dei due figli maschi dell’attore voglia seguire le orme paterne, quindi intraprendere la strada del cinema e dello spettacolo. Giustamente ognuno ha le proprie inclinazioni e lasciare che i propri figli seguano le proprie è fondamentale, per farli crescere sereni ed appagati: chissà quale sarà la strada che decideranno di percorrere i quattro figli di Raoul Bova.