Sabato mattina partenza per Castelli da dove raggiungeremo Vado di Sole e le piane di Campo Imperatore per assaporare le bellezze dei nostri monti.
La meta successiva sarà il lago di Campotosto da raggiungere percorrendo la bellissima strada del Vasto.
Da Poggio Cancelli dopo una breve sosta ristoratrice, le auto si dirigeranno ad Amatrice e poi Ascoli Piceno per giungere nel pomeriggio Teramo .
Domenica attraverseremo le colline del Vibrata per raggiungere Civitella del Tronto dove le auto saranno ospitate nella bella piazzetta storica antistante il ristorante Zunica dove pranzeremo prima del saluto.
E’ il terzo anno che il nostro Club organizza un tour in queste zone, la nostra” mission “ è far conoscere il territorio ,la cucina, i prodotti dell’Abruzzo tanto apprezzati quanto poco conosciuti ai più, ma lo scopo recondito è quello di realizzare attraverso l’esplorazione “ la grande via dei parchi “ un itinerario ideale da segnalare a chiunque voglia percorrere le nostre strade per conoscere il territorio da nord a sud o viceversa ,con suggerimenti e divagazioni per visitare zone magari un po’ fuori dall’itinerario, ma di interesse imprescindibile .