Raimondo Todaro ha deciso di raccontare tutto su Elisa Isoardi, l’insegnante di Amici ha spiazzato tutti con le sue parole: la verità.
Raimondo Todaro ha voluto raccontare per la prima volta cosa è accaduto con Elisa Isoardi, l’insegnante di Amici e l’ex concorrente di Ballando con le Stelle sono stati molto uniti durante il programma e ora lui ha svelato tutto.
Nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere, ma adesso che l’insegnante di Amici ha spiegato bene cosa è accaduto, la verità è venuta fuori.
Quando Raimondo Todaro era ancora un ballerino di Ballando con le Stelle ed Elisa Isoardi una concorrente del programma di Milly Carlucci nacquero tantissimi gossip su una loro presunta relazione. Effettivamente tra di loro c’era un grande affiatamento, motivo per cui in tanti hanno creduto che avessero una storia.
La Isoardi era la allieva ballerina di Todaro e tra di loro si era creata davvero una grande complicità. Tempo fa l’insegnante di Amici a Detto Fatto ha voluto raccontare cosa è accaduto davvero tra di loro: “Con lei ne sono successe di tutti i colori“. Questa la sua dichiarazione che all’epoca alimentò ancora di più le voci su una possibile relazione tra i due.
Le voci in quei tempi erano diventate sempre più insistenti, per il gossip nostrano Raimondo ed Elisa avrebbero avuto una relazione. Va detto, però, che i diretti interessati non hanno mai confermato – e nemmeno smentito – queste voci. Soltanto dopo Raimondo Todaro ha parlato del rapporto che si era creato tra di loro, spiegando come ci fosse con la Isoardi molto feeling.
Ha ammesso che si stuzzicavano molto e con lei si è trovato davvero bene. “(…) Ci stuzzicavamo parecchio, c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto“. Dunque anche in quest’occasione Todaro sembra essere stato vago. Ha parlato di ‘amore litigarello’ ma sembra più che l’abbia detto relativo al loro rapporto, non confermando una relazione sentimentale.
Non si sa se continuano a sentirsi come amici o se a distanza di anni le loro strade si siano definitivamente separate. Todaro è arrivato ad Amici e qui ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Nonostante si pensasse all’inizio dell’anno che Maria De Filippi volesse sostituirlo, alla fine ha ancora la sua cattedra nella scuola di Canale 5.