Roberta Morise è stata sostituita per la conduzione di Camper, e al suo posto è arrivata Lorella Boccia. Ecco il motivo.
Nata nel 1986, la showgirl è sempre stata uno dei volti più amati della televisione italiano. Il suo primo esordio in tv è avvenuto nel programma I Raccomandati, che l’ha poi portata ad essere una concorrente de L’Isola dei Famosi 2022. Famosa è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è stata legata in passato a Carlo Conti e che oggi è diventata mamma del piccolo Gianmaria, nato dalla storia con lo chef Enrico Bartolini.
In molti si sono chiesti quale sia stato il reale motivo della sua sostituzione da Camper, dato che a prendere il suo posto è stata l’amatissima Lorella Boccia.
Perché la Rai ha sostituito Morise con Lorella Boccia
Il volto Rai ha lasciato il programma Camper, che stava conducendo e con cui stava viaggiando per tutta Italia. Il suo volto era ormai fisso all’interno della trasmissione, ma per questa edizione è stato improvvisamente annunciato che la Morise non ci sarebbe stata. Il motivo sta nel fatto che, nel mese di maggio, la conduttrice è appunto diventata mamma del primo figlio, nato dalla sua storia con lo chef Enrico Bertolini. I due si sposeranno presto, dopo una romantica proposta di matrimonio fatta a Dubai.
Tutte queste belle novità hanno quindi portato Roberta Morise a doversi fermare, e ad essere sostituita da una sua collega che è altrettanto valida. Si tratta di Lorella Boccia, ex allieva di Amici che negli ultimi ha saputo conquistarsi uno spazio importante nel panorama televisivo italiano. Proprio lei ha infatti condotto, in passato, Made in Sud insieme a Clementino ed è stata subito amata da tutti. Anche lei è inoltre una mamma, ma nel suo caso la piccola è nata qualche anno fa e le dà oggi la possibilità di conciliare lavoro e vita privata.
Accanto alla ballerina, c’è come sempre Marcello Masi, volto di Linea Verde Life che parla di tematiche dedicate al viaggio, al cibo e alle vacanze. Il protagonista è inoltre sempre Tinto, che si mostra a bordo di un veicolo ricreazionale e che attraversa i posti più belli dell’Italia. Anche con questo nuovo cast, Camper sta riuscendo ad ottenere un grande successo ed è oggi uno dei programmi estivi più visti del palinsesto Rai. Un progetto che è stato apprezzato appieno, questo, e che porta senz’altro una ventata d’aria fresca dopo una stagione televisiva densa di appuntamenti.