Rai%2C+chi+sostituir%C3%A0+Amadeus+a+L%26%238217%3Banno+che+verr%C3%A0%3A+il+nome+bomba
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/rai-chi-sostituira-amadeus-a-lanno-che-verra-il-nome-bomba.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Rai, chi sostituirà Amadeus a L’anno che verrà: il nome bomba

Dopo l’addio di Amadeus, chi lo sostituirà a L’anno che verrà? Spunta un nome bomba, la Rai avrebbe preso la sua decisione.

In attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva, in programma a partire da settembre, si stanno rincorrendo voci e rumors in merito a quelle che saranno le principali novità. Come ormai già noto, la Rai dovrà fare a meno di Amadeus. Lo storico conduttore ha deciso di interrompere i rapporti con l’emittente nazionale e di sbarcare sul Nove di Discovery.

Rai, chi sostituirà Amadeus a L’anno che verrà: il nome bomba-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Portando con sé il format I Soliti Ignoti, che cambierà nome in Identity ma avrà un funzionamento pressoché identico. Oltre a La Corrida, altro format storico passato sia dai canali Mediaset che da quelli Rai. E che ora si prepara ad avere nuova linfa sul Nove. Ma cosa succederà per L’Anno che verrà? Secondo le indiscrezioni emerse, sarebbe stata presa una decisione sul sostituto di Amadeus. Ed è un nome bomba.

L’anno che verrà: la Rai avrebbe scelto il sostituto di Amadeus

Com’era lecito aspettarsi, in queste settimane si rincorreranno voci di ogni tipo in merito a quelli che saranno i piani della Rai post Amadeus. Il conduttore di Ravenna ha rappresentato una delle figure più importanti per l’emittente televisiva nazionale, e sostituirlo non sarà cosa semplice.

Marco Liorni dovrebbe essere il nuovo volto de L’anno che verrà -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Se per Affari Tuoi sembra ormai certo che ci sarà Stefano De Martino al suo posto, ci sono altri show che attendono. Uno di questi è L’anno che verrà, il classico evento di fine anno che va in onda su Rai 1. E che vede decine di cantanti e comici susseguirsi sul palco, in attesa della mezzanotte e dell’anno nuovo.

Chi ci sarà al posto di Amadeus? A lanciare il nome bomba ci ha pensato Giuseppe Candela su Dagospia.it. Stando alle sue informazioni raccolte, l’eredità di Amadeus verrà raccolta da Marco Liorni. Che non solo sarà impegnato con L’Eredità, ma dovrebbe prendere anche il posto del neo conduttore del Nove a fine anno.

E non è finita qui, perché sempre secondo le ultime voci, ci sarà anche una co-conduttrice al suo fianco. Il cui nome però, ancora non è emerso. Staremo a vedere se già nelle prossime settimane ci saranno più informazioni in merito, magari con una conferma direttamente dalla Rai. L’indiscrezione sembra fondarsi su basi molto solide, mancherebbe addirittura solo l’ufficialità.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.