Qui splendida 30enne, oggi ha 68 anni ed è una delle donne più belle della tv: riuscite a riconoscerla?

Questa è una delle donne più belle dello spettacolo. Guardate la foto e dovreste capirete subito di chi stiamo parlando. Non è poi così difficile.

Impossibile non riconoscerla, la sua bellezza è infatti rimasta uguale nonostante il trascorrere degli anni. Amatissima dai suoi fan e dai colleghi, è una delle professioniste della tv che non ti stancheresti mai di ascoltare. Protagonista indiscussa del sabato sera di Rai1, ormai da anni è entrata nel cuore di tutti noi.

Oggi ha 68 anni, qui 30. La riconoscete?
Riconoscete una delle più belle donne della tv a 30 anni- Credit Instagram -Abruzzo.cityrumors.it

Quello in evidenza è uno scatto amarcod in bianco e nero semplicemente sensazionale di una donna che da anni ha lasciato la sua impronta indelebile su qualunque palco sia salita. Protagonista indiscussa della danza anche a livello mondiale fino a quel terribile momento. Un brutto incidente ha infatti decretato la fine della sua carriera ma non della sua passione.

Lasciato il professionismo questa bellissima donna è passata all’insegnamento della sua grande passione: ovvero, della danza. Una scelta questa che l’ha portata a fondare la sua Accademia della Danza nel Bel Paese che oggi conta ben 9 sedi. Chissà chi sarà la sue degna figlia d’arte? Molti non vedono l’ora di conoscerla. E voi? Se ancora non avete capito di chi stiamo parlando, allora continuate a leggere.

La rivincita di una grande donna

Guardando la foto in evidenza non si può non rimanere colpiti dai tratti ben definiti del volto di quella fantastica donna. Inoltre, i suoi occhi sono profondi e molto espressivi mentre con il suo sorriso cattura l’attenzione di tutti. Tantissimi degli affezionati spettatori di Rai1 avranno già capito di chi stiamo parlando perché, nonostante il passare del tempo, la sua espressione di ieri è uguale a quella di oggi.

La rivincita di una campionessa della danza
Carolyn Smith ecco chi si nascondeva in quel bellissimo ricordo dal passato-Credits ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Ed è la stessa che possiamo ammirare quando la vediamo giudicare le performance delle coppie in gara a “Ballando con le Stelle”. Con la sua classe indimenticabile e quel tono particolare del suo accento che tradisce un’origine lontana dall’Italia, il suo parere è sempre molto dettagliato e facilmente comprensibile.

Dalle sue parole trapela sempre l’amore per la vita e per la danza. Stiamo parlando di uno dei Giudici più amati del programma condotta dalla grande Milly Carlucci. Nonostante la sua grande esperienza sul campo, la sua più grande battaglia questa meravigliosa donna l’ha dovuta combattere fuori dal palco.

E questa esperienza l’ha raccontata in un bellissimo libro intitolato “Ho ballato con uno sconosciuto” riferendo al tumore al seno che l’ha colpita nel 2015. Un momento davvero delicato quello dove la professionista perse il 95% dei lavori ma non il suo ruolo a “Ballando con le Stelle”. Amante dei cani, la foto in evidenza ritrae la favolosa Carolyn Smith.

Gestione cookie