Qui un bambino bello e sorridente oggi è diventato uno degli uomini più amati nel mondo della TV. Riuscito a riconoscere chi è?
Per farvi capire di chi stiamo parlando, vi lasciamo alcuni indizi. Sappiamo che l’uomo in questione ha un tatuaggio sul braccio in cui sono raffigurate delle rose, un uomo che lui stesso si definisce come una persona buona, testarda e con lo spirito libero e che ha partecipato anche ad un’edizione del Grande Fratello. Vi bastano questi indizi per capire di chi stiamo parlando? Si tratta di un uomo che non frequenta molto spesso i social in quanto, proprio come lui stesso ha spesso rivelato, preferisce le emozioni vere della vita piuttosto che quelle di internet. In ogni caso, ha un profilo Instagram che utilizza raramente.
In ogni caso, sono molte le informazioni che si hanno sul suo conto. Sappiamo che è uno chef oltre che un personaggio televisivo molto conosciuto che ottiene molta più fama da quando prende parte al Grande Fratello. È nato il 9 febbraio del 1992 a Latina luogo in cui vi resta fino a quando non compie 15 anni.
Un ragazzo che coltiva molte passioni tra cui quello per lo sport. Infatti, quando era solo un adolescente decide di fare le valigie e abbandonare la casa dei genitori per cercare di coronare il suo sogno di trasformarsi in un calciatore professionista. Un progetto che però mette da parte quando inizia ad avvicinarsi alle filosofie orientali.
Insomma, vi abbiamo dato già un gran numero di informazioni. Avete già capito di chi stiamo parlando?
Il ragazzo in questione, grazie all’amore per la cucina orientale, inizia ad avvicinarsi anche al mondo della gastronomia al punto da fare in modo che questa passione presto si trasformi in una carriera.
Insomma, vi abbiamo dato talmente tanti indizi che è impossibile non capire chi stiamo parlando di lui, Sergio d’Ottavi. Lo chef ha lavorato spesso nel settore della ristorazione oltre ad aver dato vita anche ad una società impiegata nella grande distribuzione.
Nel tempo libero si diverte anche a lavorare come dj e a cavalcare le onde come surfista. Infatti, parlando proprio di questo sport, è stato lo stesso chef ad affermare che il surf “mi dà una scarica d’adrenalina che soltanto l’amore a volte riesce a darti”.
Nel 2023 Sergio d’Ottavi fa il suo debutto sul piccolo schermo riuscendo così a superare i provini e diventando uno dei concorrenti del Grande Fratello. Infatti, il suo ingresso risale al 23 dicembre durante la 28ª puntata. Quel giorno non fu il solo a fare il suo ingresso nella casa in quanto la stessa opportunità venne data a Stefano Miele.
Ed è proprio in occasione di questa sua esperienza che lo chef ha raccontato di essere stato sposato per più di 10 anni anche se non ha mai rivelato l’identità della sua ex moglie. In ogni caso, ha confessato che per molto molti anni è stato insieme ad una donna molto più grande di lui.
Sareste mai riusciti a scoprire il nome del ragazzo senza tutti questi indizi?