Qui+piccolissimo%2C+oggi+uno+degli+uomini+pi%C3%B9+belli+della+tv%3A+lo+avete+riconosciuto%3F
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/qui-piccolissimo-oggi-uno-degli-uomini-piu-belli-della-tv-lo-avete-riconosciuto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Qui piccolissimo, oggi uno degli uomini più belli della tv: lo avete riconosciuto?

Qui è giovane ragazzino sorridente, oggi è uno dei volti tv più apprezzati: i dettagli non lasciano dubbi su chi è. L’avete riconosciuto?

Primo piano sorridente, sguardo attento e sorriso contagioso: questi alcune caratteristiche del primo piano condiviso. Un’immagine postata sui social dal diretto interessato che ha voluto ricordare quando era bambino. La foto incuriosisce e ritrae uno dei volti tv più amati dal pubblico. Oggi professionista affermato è anche un uomo bellissimo che ha saputo conquistare i telespettatori. Una persona che è riuscita a fare del suo lavoro una passione da portare davanti alla tv.

Alessandro Borghese da bambino -foto ig
@borgheseale- abruzzo.cityrumors.it

Del resto è tra i pionieri di un genere che negli ultimi anni si è imposto sul piccolo schermo. Figlio di un’attrice molto nota, ha respirato l’aria del mondo dello spettacolo da quando è piccolo. Ufficialmente è uno chef di successo, titolare di diversi ristoranti prestigiosi in Italia, ma è riuscito anche ad affermarsi in televisione utilizzando la sua passione per la cucina. Ha condotto vari format e tutti leader negli ascolti e riscuote sempre ampi consensi. La foto che lo ritrae piccolissimo ha entusiasmato i fans che hanno potuto conoscere alcuni aspetti del suo passato.

L’avete riconosciuto? Lo sguardo e il sorriso non sono cambiati. Il post è stato pubblicato in occasione dell’apertura dell’anno scolastico. Il vip ha voluto augurare buona fortuna a tutti i giovani allievi che negli ultimi anni hanno vissuto momenti particolari, come quello della pandemia. Gli indizi offerti per capire chi è sono diversi, ma solo guardando meglio lo scatto è facilissimi comprendere di chi si tratta. Lui è Alessandro Borghese, qui da giovane ragazzino probabilmente in uno scatto scolastico. La foto è stata resa nota dal conduttore e ha riscosso un successo davvero inaspettato.

Alessandro Borghese da bambino, sguardo e sorriso espressivo: i commenti social

Il conduttore di 4 Ristoranti ha voluto omaggiare i suoi followers con uno scatto che lo ritrae da bambino. Un’immagine iconica che ha ottenuto tantissimi like. “In ogni caso, stai invecchiando proprio bene…” ha scritto un utente, che non ha nascosto di aver apprezzato Borghese da ragazzino.

Alessandro Borghese bambino stesso sorriso-foto Ansa- abruzzo.cityrumors.it

Tra like e cuoricini i complimenti a Borghese si sono sprecati: “Bello sin da piccolo…” E poi c’è chi ribadisce quanto nel corso degli anni non sia cambiato molto: ha conservato il suo sguardo e sorriso espressivo. Lo chef ha un vasto seguito di fan che apprezzano il suo modo di fare tv, ma soprattutto la sua cucina.