Nella foto una coppia molto giovane, un bambino e una donna che oggi sono più legati che mai. Riuscite a riconoscere chi sono?
Una foto che risale a 42 anni fa, uno scatto in cui una donna stringe forte un bambino. Si tratta di due persone unite da uno dei legami di sangue più forti, quelli tra una madre e un figlio. La foto in questione è stata condivisa proprio per celebrare un giorno importante, il traguardo del ragazzo che ha compiuto 43 anni. Riuscite a capire di chi stiamo parlando?
La donna nella foto fa il suo debutto in TV nel 1980 all’interno di una piccola rete locale piemontese, Video Group e fa il suo esordio nelle Reti Rai all’interno del programma Galassia 2. Con il passare degli anni, partecipa a diversi programmi TV oltre che ad un gran numero di pellicole cinematografiche. Il ragazzo invece oggi è diventato un venditore di auto molto conosciuto anche se fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel 2020, ossia quando prende parte all’edizione vip del Grande Fratello. Avete scoperto quindi quali sono i loro nomi?
Era il 6 aprile del 1982 il giorno in cui questa donna poté stringere per la prima volta suo figlio, quel bambino che vediamo in foto. Nato dall’amore tra lei e Franco Oppini, il legame che lega i due protagonisti della foto è davvero molto forte. È facile capire quindi che stiamo parlando di loro, Alba Parietti e Francesco Oppini.
La prima volta che il ragazzo mise piede nel mondo dello spettacolo accadde a 22 anni ossia nel momento in cui partecipò a La Fattoria nel 2004. All’epoca la madre Alba Parietti cercò di aiutarlo a ottenere il suo posto in questo ambito, decidendo di farsi accompagnare ogni qualvolta era ospite in programmi o lavorava come opinionista.
Infatti, nel 2017 ha partecipato anche al programma Ballando con le stelle in cui danza insieme alla madre in occasione di una serata dedicata alla famiglia. Sappiamo inoltre che Alba Parietti ricopre un ruolo molto importante nella vita di Francesco Oppini al punto che lei stessa ha sempre avuto un peso al momento della scelta delle fidanzate del figlio.
Insomma, un rapporto molto speciale che spesso lega una madre e un figlio. A prova di tutto ciò è anche il post che la showgirl ha scritto in occasione del compleanno del figlio, una lunga frase commovente in cui è racchiuso tutto l’affetto che li lega “Io avevo 20 anni e per me sei stato un figlio, un fratello, un amico. Abbiamo anche litigato spesso, ma abbiamo sempre avuto bisogno l’uno dell’altro “.