Nella foto la vediamo da adolescente, oggi è una delle cantanti più amate e seguite, soprattutto dai più giovani. L’avete riconosciuta? È famosissima.
Il mondo della musica è pieno di artiste e artisti che si sono fatti apprezzati dal pubblico in base a diversi aspetti. Negli ultimi anni, la cantante che vediamo nella foto in basso con il casco da equitazione si è fatta notare ed ha ottenuto un posto di rilievo all’interno della discografia musicale italiana, riuscendo a raggiungere importanti certificazioni.
Eppure, la carriera della cantante non è nata grazie alla musica, bensì alla televisione. Tutto è iniziato quando è approdata per la prima volta sul piccolo schermo nella trasmissione Chiambretti Nigh nel 2015, per poi proseguire con varie esperienze televisive non solo in Italia, ma anche all’estero. È stata tra le protagoniste del docu-reality Riccanza trasmesso da MTV, ma ha posato anche per Playboy Italia e Interviú. In seguito ha deciso di puntare sulla musica, fino ad arrivare al palco più prestigioso: l’Ariston del Festival di Sanremo.
Prima di svelare il nome della cantante, ci sono altre informazioni di base che bisogna conoscere. Il pubblico l’ha vista anche nei panni di opinionista de L’Isola dei Famosi, così come è stata tra i coach del programma The Voice of Italy condotto da Antonella Clerici. Tutte esperienze che l’hanno portata a farsi scoprire meglio dai tanti telespettatori che hanno imparato a conoscere ogni sfumatura del suo carattere, ma anche dei suoi gusti personali.
In molti hanno capito che stiamo parlando, ovviamente, di Elettra Miura Lamborghini, l’ereditiera della famosa azienda automobilistica italiana. Sui social la cantante conta la bellezza di 7,1 milioni di follower e ogni giorno condivide una serie di contenuti con i quali interagisce con gli utenti che la seguono sempre con piacere. Qualche tempo fa, infatti, non è sfuggita la foto di quando era una ragazzina sul suo cavallo.
Non tutti sanno, ma prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo e della musica, Elettra Lamborghini ha iniziato a fare equitazione da molto giovane. Come ha rivelato lei stessa, ha iniziato a dedicarsi all’attività a 5 anni e da quel momento non ha mai smesso. Nelle Scuderie del Leon d’Oro, a Truccazzano, attualmente monta il suo cavallo Dadi. Per lei sono momenti irrinunciabili.