Oggi è un’artista famosissima, ma in questa foto era solo una giovane nel giorno del suo matrimonio. L’avete riconosciuta? Ecco chi è.
In questa foto c’è una vera e propria icona del panorama artistico italiano. Oggi ha la bellezza di 80 anni, ma nello scatto in questione era solo una giovane donna al fianco del marito nel giorno più importante della sua vita, il suo matrimonio.
L’avete riconosciuta? Quando scoprirete di chi si tratta non riuscirete a credere che sia proprio lei! Lo sguardo vivace ed il sorriso radioso sono rimasti sempre gli stessi, ma da quel giorno ad adesso sono passati ben 56 anni.
Bando quindi alle ciance e scopriamo subito chi è il nostro personaggio misterioso. È una donna davvero famosissima!
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, quella nella foto è un’artista famosissima molto amata dal pubblico italiano. Nello scatto era una giovane sposa al fianco del marito, mentre oggi è una donna di 80 anni ancora all’apice della sua carriera musicale. Hai capito di chi stiamo parlando? Ecco qualche altro indizio.
Originaria di Cavriago, ha esordito per la prima volta come cantante negli anni Sessanta e nel corso della sua lunghissima carriera è arrivata a calcare palcoscenici del calibro dell’Ariston. Negli ultimi anni, oltre alle numerose partecipazioni televisive, l’artista è tornata sulla cresta dell’onda grazie a svariate collaborazioni con diversi cantanti del panorama attuale come ad esempio Fedez, Achille Lauro e Fabio Rovazzi. Ebbene sì, è proprio lei: Orietta Berti!
Nella foto che vi abbiamo mostrato è al fianco del marito Osvaldo con cui condivide la propria vita da più di 50 anni. L’immagine è stata pubblicata qualche tempo fa su Instagram in occasione del loro anniversario di matrimonio. “Buon anniversario a me e ad Osvaldo. 14 marzo 1967… sembra ieri” ha scritto.
I fan e tutti i colleghi del mondo dello spettacolo hanno subito travolto la cantante con una valanga di commenti carichi di affetto. “Auguri auguri. Un bacione a tutti e due” ha scritto Mara Maionchi. “Meravigliosi auguri a una delle coppie più solide, più unite, più innamorate che io conosca!” ha aggiunto poco dopo Sandra Milo solo per citarne alcuni.
E voi? L’avevate riconosciuta? Di sicuro nel corso degli anni Orietta Berti fisicamente è cambiata molto, ma la sua personalità vivace ed eclettica ed il suo talento indiscutibile sono rimasti i tratti distintivi di una vera diva.