Qui è piccolissimo, oggi è un volto molto amato di Canale 5: impossibile non riconoscerlo

In questa immagine era solo un bambino, ma oggi è un personaggio amatissimo di canale 5: da alcuni anni è protagonista in una famosa trasmissione tv.

I personaggi del mondo dello spettacolo usano i social con una certa frequenza, mostrando ai migliaia di follower come trascorrono la quotidianità. Sono tante le foto e le storie che ogni giorno condividono sul proprio profilo, in modo da rendere partecipi tutti coloro che li seguono. Ma non raramente usano la pagina web, per esempio, per tornare con la mente al passato e pubblicare un momento dell’infanzia o dell’adolescenza.

emanuel lo da piccolo
Qui è piccolissimo, oggi è un volto molto amato di Canale 5: impossibile non riconoscerlo (Foto Instagram) abruzzo.cityrumors.it

Ed è quello che ha fatto il protagonista di questa immagine: ha condiviso sul suo canale Instagram un post, nel giorno del suo compleanno, ritornando con la memoria a quando era piccolo.

Allora era solo un bambino, oggi invece è adulto ed è diventato particolarmente noto in televisione. È infatti attualmente un volto amatissimo di canale 5 ed è impegnato in una famosissima trasmissione televisiva. 

Era solo un bambino, oggi è protagonista in tv: è uno dei personaggi più amati

Il protagonista dello scatto allora era solo un bambino, pieno di sogni e di desideri da realizzare, che in parte oggi ha avuto modo di portare a termine. Sono passati molti anni e nel tempo la sua vita ha subìto una svolta importante, infatti, oltre a essere diventato un ballerino di talento, è anche un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico italiano. Il piccolo in foto è Emanuel Lo, il professore della ventiquattresima edizione di Amici.

emanuel lo ad amici
Era solo un bambino, oggi è protagonista in tv: è uno dei personaggi più amati (Foto Instagram @emanuelloofficial) abruzzo.cityrumors.it

È stato lui stesso a pubblicare il post sul suo canale Instagram, nel giorno del suo compleanno, l’anno scorso. Ha infatti voluto cogliere l’occasione per tornare un attimo con la mente al passato, a quando aveva 7 anni. Come fa sapere in didascalia, ha scattato la foto nel giorno di prova per entrare in una scuola di danza: “L’11 luglio è stato il mio compleanno e questo sono io a 7 anni, ed era il mio giorno di prova per entrare in una scuola di danza. Dalla faccia mi sa non ero convintissimo”, ha scritto a corredo.

Dallo scatto in effetti- come scrive- non aveva uno sguardo sereno, sembrerebbe mostrare una naturale preoccupazione. Da allora sono passati tantissimi anni, Emanuel Lo ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare ed è diventato un ballerino professionista. Da un paio di anni fa parte della scuola di Amici, dove riveste il ruolo di insegnante di danza, e accompagna gli allievi del suo team, insegnandogli le sue esperienze.

Gestione cookie