Nella foto un bambino con due guanciotte da strapazzare, oggi è un 47enne molto apprezzato dal genere femminile. Di chi stiamo parlando?
Eccoci qui con una nuova foto pescata dal cassetto dei ricordi, uno scatto che risale a moltissimi anni fa anche perché è facile capire che qui il bambino ha circa un anno, mentre oggi invece si è trasformato in un 47enne molto amato, un cuoco capace di fare impazzire tutti sia per la sua cucina che per la sua bellezza. Di chi stiamo parlando? Di sicuro non è facile riuscire a dare una risposta a questa domanda anche perché oggi il celebre chef, con i suoi capelli lunghi e la sua barba ispida, è ben diverso dallo scatto che abbiamo di fronte. Ma, con i nostri indizi, sarà molto semplice riuscire ad indovinare il suo nome.
Nato il 19 novembre del 1976 a San Francisco, fin da ragazzo coltiva una passione, quella della cucina. Infatti, dopo essersi diplomato prende la decisione di imbarcarsi sulle navi da crociera luogo in cui inizia a lavorare come lavapiatti, aiuto cuoco e in seguito, per tre anni, come chef. Ed è proprio in questo periodo che si trasferisce prima a San Francisco poi a Londra e in seguito a Parigi. Solo alla fine farà il suo ritorno in Italia luogo in cui inizia a frequentare un corso da sommelier. Dopo aver lavorato in ristoranti romani e milanesi, fa il suo esordio nel piccolo schermo in qualità di giudice della prima edizione di Cortesie per gli ospiti. Insomma, fino ad ora vi abbiamo dato un gran numero di indizi che potrebbero essere sufficienti per scoprire il suo nome. Avete capito di chi stiamo parlando?
Qui un bambino paffutello, oggi un celebre chef: ecco chi è il piccolo in foto
Con il passare degli anni il celebre chef diventa un volto molto conosciuto nel settore culinario del piccolo schermo. L’abbiamo visto in diversi programmi come Fuori menù, Cucina con Ale, Junior MasterChef Italia, Kitchen Sound e, dulcis in fundo, Alessandro Borghese- 4 ristoranti.
Insomma, il programma che vi abbiamo appena citato è l’indizio più importante, quello rivelatore che conferma ciò che molti avevano pensato. Esatto, stiamo parlando proprio di Alessandro Borghese uno chef molto apprezzato sia grazie per le sue doti che per il suo sex appeal.
Nel 2021 l’abbiamo visto anche fare il suo esordio in qualità di conduttore. Infatti, nel programma Game of talents ha vestito i panni di presentatore in un game show trasmesso su Tv8 insieme a Mara Maionchi e Frank Matano.
Uno chef molto apprezzato non solo nel piccolo schermo ma anche nel suo ristorante. Sappiamo infatti che a Milano, poco lontano dal quartiere Citylife, si trova Il lusso della semplicità, luogo in cui chiunque ha la possibilità di gustare i piatti preparati direttamente dal celebre chef Alessandro Borghese.