Osservando la foto di questa bimba non è così impossibile riconoscere di chi si tratti, oggi è una vera star della Tv. Una donna bravissima e bellissima!
Affezionarsi ai personaggi che vediamo in Tv è più che naturale, soprattutto perché molti di loro ci tengono compagnia in modo quasi costante e possono essere quindi considerati quasi di famiglia, in modo particolare da chi vive da solo. Non può quindi che nascere spontaneamente, non per forza per invadere la loro privacy, il desiderio di sapere tutto di loro, sia in merito alla situazione attuale sia per quanto riguarda il loro passato.
Ed è quello che con ogni probabilità sta accadendo a tantissimi che si sono ritrovati davanti, anche solo per caso, la foto di una bambina sorridente che in pochi minuti è diventata virale. Si tratta di qualcuno che oggi può essere considerata una bomba sexy, nota anche per la sua versatilità.
Riconoscere una donna che oggi fa parte della nostra quotidianità da una foto da bimba può non essere così semplice, ma in tanti casi un occhio attento può permettere di capire di chi si possa trattare. E nel caso di questa piccola dai capelli mori e sorridente si tratta di qualcuno che vediamo spesso sul piccolo schermo, in veste di attrice e non solo.
Si tratta di Sabrina Ferilli, che nell’ultima stagione Tv abbiamo visto anche nella giuria popolare di “Tu sì que vales“, ruolo che le si addice appieno perché le permette di esprimere la sua spontaneità.
A breve l’artista romana compirà 60 anni (è nata nel 1964), ma non sembra aver perso minimamente la bellezza che aveva sin da ragazza, oltre alla semplicità, tipica della famiglia in cui è cresciuta nella capitale. Una volta concluso il liceo classico, Sabrina ha fatto il possibile per assecondare la sua passione per la recitazione, che era già nata qualche anno prima.
Il suo tentativo di entrare a far parte del Centro Sperimentale di Cinematografia non è andato a buon fine, ma questo non l’ha spinta a desistere dal suo sogno. Ancora adesso è una delle artiste più apprezzate per la sua versatilità, caratteristica che le ha permesso di interpretare ruoli di vario tipo.
Il carattere non le manca certamente, per questo non ha mai esitato a esprimere liberamente anche le sue idee politiche di sinistra, nate in lei grazie al papà, che è stato dirigente del Partito Comunista Italiano.
Dal 2003 al 2005 Sabrina è stata sposata con Andrea Perone, matrimonio che si è concluso a causa del tradimento di lui, sorpreso con un’altra dai giornali. L’amarezza per la fine di quella storia che lei pensava potesse durare per tutta la vita è stata forte, soprattutto per il modo in cui tutto è avvenuto, anche se questo non l’ha portata a smettere di credere nei sentimenti.
Oggi è sposata con il manager Flavio Cattaneo, grazie a cui ha ritrovato la serenità, dal 2011. ‘L’attrice non ha mai avuto figli.