Qui aveva solo 20 anni ed era di una bellezza stratosferica, oggi a 71 anni continua ad essere un’icona di eleganza e sensualità.
In questa foto era solo una ragazza di 20 anni che già mostrava di essere la più bella di tutte. Oggi ha 71 anni, classe da vendere e continua a essere una delle donne più affascinanti della nostra televisione. Hai capito chi è?
La sua bellezza è sempre stata qualcosa di travolgente e ancora oggi, con il suo sguardo magnetico, conquista tutti. Da questa foto sono passati praticamente 51 anni ma il fascino di questa donna è rimasto invariato.
La ragazza in questa foto è la bellissima Dalila Di Lazzaro, ex modella che ha sconvolto le passerelle mondiali con la sua bellezza, ma anche attrice cinematografica e scrittrice.
Dalila Lazzaro ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando aveva solo 16 anni, in questa foto, dunque, aveva già calcato diverse passerelle. Ha avuto un figlio quando era praticamente una ragazza, Christian è nato nel 1969 quando lei non era ancora maggiorenne. La sua carriera è stata una sfilza di successi, dalle passerelle è passata sui set di importanti film cinematografici.
Sono diverse le sue esperienze come attrice per il grande schermo e anche qui dimostra di avere uno straordinario talento oltre che una meravigliosa bellezza. La vita di Dalila Di Lazzaro è stata distrutta da un terribile lutto, il figlio Cristian è morto in un incidente stradale quando aveva solo 22 anni, una perdita che ha stravolto la vita dell’attrice e modella. La sua sofferenza si è acuita ancora di più in seguito a un incidente in moto, in seguito al quale ha sofferto di dolori cronici che l’hanno terribilmente debilitata.
Questo brutto infortunio l’ha segnata parecchio oltre che l’ha costretta a fermarsi per un lungo periodo con il lavoro. Per un periodo della sua vita pare che sia stata anche l’amante di Gianni Agnelli, la sua bellezza aveva conquistato l’avvocato. Negli anni la Di Lazzaro è diventata una scrittrice di successo e oggi è fautrice di innumerevoli iniziative benefiche. Quando era giovane era di una bellezza disarmante, con gli anni il suo fascino è maturato ed è diventato ancora più intenso. Lo sguardo magnetico è sempre stata la sua caratteristica, fin da quando era solo una ragazza e aveva tutta la vita davanti.