Qui era giovanissimo e stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, oggi è amatissimo e molto famoso: avete capito chi è?
Oggi è uno dei volti Mediaset più amati dal pubblico, in queste foto, invece, ancora non era conosciuto e aveva solo 18 anni. I ben attenti riusciranno probabilmente a riconoscerlo, anche se è sicuramente molto cambiato negli anni.
Ma chi crede di essere un vero esperto di televisione e soprattutto dei programmi Mediaset è probabile che riesca a capire di chi si tratti. Nonostante avesse un volto molto più giovane, lo sguardo sembra essere rimasto lo stesso.
Il ragazzo in questa foto è Raimondo Todaro, insegnante di danza di Amici, famoso ballerino e personaggio televisivo. Qui aveva solo 18 anni e le immagini sono state prese da un video della sua prima comparsa sul piccolo schermo.
Negli anni potremmo dire senz’altro che abbia fatto molta carriera, è passato dall’essere un giovane ‘sbarbatello’ che muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo a diventare un professionista della danza apprezzato e stimato. Ad Amici è sicuramente uno degli insegnanti più rispettati e più amati anche dagli alunni. La danza ce l’ha praticamente nel sangue, ha iniziato a praticarla quando aveva solo 5 anni. Il suo primo campionato l’ha vinto quando aveva 9 anni.
Nel 2005 è approdato a Ballando con le Stelle diventando uno dei maestri di danza e in coppia con Cristina Chiabotto ha vinto quell’edizione. Dopo questa, si è aggiudicato al fianco di Fiona May anche il primo posto della successiva edizione del programma di Milly Carlucci. La sua carriera nel talent di Rai 1 è stata lunghissima, ha partecipato come professionista fino al 2020, nello stesso anno, sempre al fianco della Carlucci, è stato il responsabile delle coreografie del Cantante Mascherato.
Nel 2021 è entrato a far parte del corpo docenti di Amici e nonostante abbia avuto nel corso degli anni qualche alto e basso con Maria De Filippi, ricopre ancora questo ruolo. Ma Todaro ha avuto esperienze anche nel grande e piccolo schermo come attore e l’immagine dell’articolo riprende proprio uno dei suoi esordi. Oggi è molto cambiato, ha un’aria decisamente più sicura e la sua carriera ha preso il volo. La danza è praticamente la sua vita e basta vedere la passione con la quale la insegna per caprie quanta importanza abbia per lui.