Nello scatto condiviso ha appena 20 anni, oggi è un’artista affermata. Ha 80 anni ed è ancora una donna bellissima: ecco chi è.
Sguardo intenso, viso acqua e sapone, la ragazza nella foto è un’artista molto nota. Attrice, cantante a anche conduttrice vanta una carriera eclettica e versatile dove ha dimostrato di avere talento e di essere una donna di carattere. Oltre a realizzarsi professionalmente è riuscita ad creare una famiglia bellissima: ha un marito molto famoso, e tre figli che l’adorano, uno dei quali l’ha già resa nonna. Capire chi è davvero facile, e anche se oggi ha 80 anni alcuni lineamenti del viso non sono cambiati e neanche la sua espressione.
Osservando meglio lo scatto è facile capire chi è la vip nella foto. Ha debuttato come attrice che aveva appena 20 anni, e sul set di Uno strano tipo, pellicola girata nel 1963, ha conosciuto il marito. I due si sono sposati l’anno successivo e dopo tanti anni sono ancora la coppia più bella del mondo. Il coniuge è molto famoso, è amato dal pubblico e lei dopo che è diventata mamma ha scelto di ridurre i suoi impegni professionali per dedicarsi alla famiglia. Nonostante l’esigenza di seguire i figli, ha sempre sostenuto il marito nelle sue decisioni mostrandosi la sua migliora amica e la sua spalla.
Capito di chi si tratta? La ragazza in foto è una giovanissima Claudia Mori al suo debutto sul set. All’epoca aveva i capelli chiari, ma in seguito ha scelto di portarli sempre neri. Ha conosciuto il Molleggiato durante le riprese di un film, a quanto pare l’attore è rimasto folgorato dalla sua bellezza: fra i due è stato un vero colpo di fulmine. Dopo più di 50 anni sono ancora una coppia stabile anche se in passato hanno vissuto i loro momenti no. Claudia è mamma di Rosita, Rosalinda e Giacomo a cui ha dedicato la sua vita.
La moglie di Adriano Celentano in parte ha rinunciato al suo lavoro per dedicarsi ai figli, con cui ha ancora oggi un rapporto speciale: non manca infatti di sostenerli anche pubblicamente e rispettare ogni loro scelta. Recentemente ha scritto una lettera alla figlia Rosalinda che ha partecipato ad una recente edizione di Ballando con le stelle.
La missiva è stata letta da Francesca Fialdini nel talk domenicale Noi a ruota libera dove l’ex concorrente del talent di ballo è stata ospite. Rosalinda non ha nascosto la sua commozione, ha faticato a trattenere le lacrime. Ha poi ribadito quanto è legata ad entrambi i genitori e ai fratelli.