Il ragazzo in foto è il figlio di un volto molto amato dell tv: la somiglianza è impressionante. Lo avete riconosciuto? Sono identici.
Figlio di un personaggio molto amato del mondo dello spettacolo, il giovane nello scatto è una persona molto riservata. Non ama i riflettori e per il momento non ha manifestato attitudini verso la musica o la televisione. Ha appena 22 anni, e preferisce non apparire nonostante la fama dei suoi genitori. Ha una sorella che ha intrapreso la carriera musicale e che ha partecipato a diversi programmi tv. Lo avete riconosciuto? La somiglianza con il genitore è palese, anche se la sua personalità è del tutto diversa dal padre.
Recentemente è stato ospite a Verissimo dove ha rivelato le sue passioni, gli studi che intrapreso e qual è oggi il rapporto con i genitori. È il più piccolo tra i suoi fratelli, e a quanto pare non ha nessuna predisposizione artistica: vorrebbe infatti lavorare nell’azienda di famiglia e fare il manager. Nel salotto di Silvia Toffanin ha poi affermato di non aver mai sofferto il fatto di essere figlio di persone note, forse perché non è mai stato interessato al mondo dello spettacolo.
La somiglianza con il padre è impressionante: sono davvero identici! Lui è il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso. Il nome di battesimo è Albano Carrisi Jr., ma in famiglia lo chiamano Bido. Ha un rapporto speciale con i genitori e anche con la sorella Jasmine, che ha già debuttato in tv e in rete come cantante. Del giovane non si conosce molto, è molto riservato e solo occasionalmente ha rilasciato interviste. Inoltre non ha nessuna intenzione di seguire le orme del padre. Scelta che per il momento Albano approva e condivide.
Bido, ecco chi è e cosa fa il figlio più piccolo di Albano
Dopo la fine del matrimonio con Romina Power, da cui ha avuto 4 figli, Albano ha ritrovato l’amore con Loredana Lecciso. I due sono una coppia da diversi anni, hanno avuto i loro momenti di crisi, ma si sono sempre ritrovati. La coppia non è mai convolata a nozze, ma grazie alla nascita di Jasmine e Albano jr, si definiscono una famiglia.
Oggi i due ragazzi sono maggiorenni e hanno intrapreso studi diversi. La primogenita è attratta dal mondo dello spettacolo: ha ottenuto un certo consenso sui social come cantante, e ha debuttato anche in tv. Albano Jr. per tutti Bido, è nato il 30 ottobre 2002, e desidera diventare manager. In una recente intervista ha dichiarato di volersi occupare delle tenute di famiglia: “…voglio fare il manager delle nostre tenute, seguire il vino, l’accoglienza…Lo scorso anno ho imbottigliato il vino per un mese.”
Bido e Albano sono molto legati, hanno un rapporto sano e sincero. Il 22enne ha poi affermato che il padre gli ha impartito diversi insegnamenti di cui ha fatto tesoro: “Mio padre mi ha insegnato a vivere con i piedi per terra e cerco sempre di avere un buon equilibrio. Non mi interessa la notorietà”.