In questa foto si può vedere una timida bambina che è diventata una delle attrici italiane più amate: prova a riconoscerla, anche oggi é veramente bellissima ed é legata ad uno dei reality più amati del momento.
Sono tantissime le attrici italiane che hanno fatto la storia del grande schermo italiano e tra queste troviamo anche questa timida bambina. Dopo la foto diventata virale sui social sono in pochi gli appassionati che sono riusciti a riconoscerla al primo colpo: adesso è una delle più apprezzate dal settore.
Ormai Natale è quasi alle porte e questo è il periodo perfetto dell’anno per rispolverare in soffitta delle vecchie foto. Infatti sono tantissimi gli italiani che sono soliti aprire gli armadietti per ripristinare alcune vecchie foto della gioventù e dell’infanzia. C’è chi ama mostrarle a figli e nipoti e chi invece trova affascinante il far notare le capigliature e o l’abbigliamento di tendenza dell’epoca. Pescare le vecchie foto è un’abitudine amata anche dalle star del mondo del cinema.
Di recente non è raro veder apparire questi scatti vintage sui profili social delle star del cinema, pronti a mostrare ai propri followers com’erano durante l’infanzia o l’adolescenza. C’è anche da dire che questi tipi di followers sono apprezzatissimi anche dai seguaci dei vip, pronti a rimanere stupiti quando si tratta di vedere i loro beniamini in veste inedita. A questo punto andiamo a scoprire chi è questa timida bambina che ha fatto scalpore con questo scatto postato sui social.
Come abbiamo visto di recente è sempre più diffuso tra le celebrità del mondo dello spettacolo postare degli scatti inediti da bambini. In queste ore sta facendo scalpore questo scatto coloro sabbia postato da una celebrità del mondo dello spettacolo. Se ancora non l’avete riconosciuta, vi riveliamo subito di chi si tratta!
Infatti la persona in questione è Eleonora Giorgi, che ha deciso di pubblicare sui social questa foto in cui aveva appena tre anni. L’attrice, tra le più amate del jet set italiano ha partecipato come comparsa in “Roma” diretto da Federico Fellini, e poi nel film “Storia di una monaca di clausura”. Durante la sua carriera ha recitato in tanti altri film famosi come Borotalco”, “Grand Hotel Excelsior”, “Sapore di Mare 2”, “Mani di Velluto”, “Mani di Fata” e “Mia moglie è una strega”.
Di recente l’attrice è apparsa in tanti altri programmi televisivi come Ballando con le Stelle o la terza edizione del Grande Fratello Vip e di recente è stata una delle protagoniste di Back to School e del Cantante Mascherato. Di recente l’attrice ha anche rivelato di aver sconfitto la dipendenza da eroina di cui era schiava all’età di 25 anni. E’ anche la mamma di Paolo Ciavarro, ben noto alle cronache rose per la sua relazione con Clizia Incorvaia, nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip e culminata con la nascita di un bambino bellissimo: oggi dunque é anche un’amorevole e bellissima nonna!