Questa attrice di Un Posto al Sole è cambiata tanto nel corso degli anni. I suoi occhi, però, non mentono. Ecco di chi si tratta.
La prima puntata di Un Posto al Sole è andata in onda nel 1996. Questa soap non ha rappresentato un punto di svolta solo per gli amanti del genere, ma anche per la televisione italiana. Nel corso degli anni, l’affetto verso lo show non ha fatto altro che aumentare. Ad oggi, può essere considerato un vero e proprio punto di riferimento per le famiglie che, tutte le sere, si riuniscono davanti alla TV per trascorrere un po’ di tempo insieme ai loro beniamini.
Il cast, ovviamente, ha subito molti cambiamenti. Alcuni personaggi sono usciti di scena, per lasciare il posto a new entry tutte da conoscere. C’è un’attrice, però, che è diventata iconica. È amatissima dal grande pubblico, sia per il ruolo che svolge che per la sua quotidianità.
La diretta interessata ha pubblicato, sui social network, una foto risalente all’infanzia. Il suo aspetto, con la crescita, ha subito una netta evoluzione, ma lo sguardo è rimasto lo stesso. È quasi impossibile non riconoscere i suoi occhi attenti e pieni di entusiasmo.
Il cast di Un Posto al Sole è ricco di attori interessanti. Con le loro doti, riescono sempre a esprimere le caratteristiche dei personaggi che interpretano. Il successo della soap italiana è legato anche a questo. C’è una protagonista che, nel corso degli ultimi anni, si è distinta per via del suo ruolo. È apprezzatissima sui social e ha un profilo Instagram molto attivo.
Basta pensare che sono ben 495.000 i follower che la seguono quotidianamente. Non perde mai occasione per condividere qualcosa di lei e della sua famiglia.La donna ha pubblicato anche una foto di quando era bambina. Il suo aspetto, ovviamente, era completamente diverso. Indossava una salopette di jeans con una t-shirt gialla e aveva i capelli corti.
La maggior parte delle persone farà fatica a riconoscerla, ma i suoi fan non avranno dubbi. C’è un dettaglio che non ha subito i cambiamenti del tempo. Gli occhi sono rimasti uguali al passato: grandi, azzurri e super vivaci. Si sta parlando di Ilenia Lazzarin, famosa per il personaggio di Viola Bruni.
Dal punto di vista professionale, ha raggiunto numerosi traguardi. Le venne anche affidata la conduzione di ‘Il Contadino Cerca Moglie’, in onda su Fox Life. Sono più di 20 anni che fa parte di Un Posto al Sole. La sua prima comparsa, infatti, risale al 2001. Dal punto di vista sentimentale, nel 2018, si è sposata con Roberto Palmieri. Dal loro amore, è nato un figlio, ma il matrimonio non è andato bene. Al momento, è separata.
Leggi anche: Un Posto al Sole nel caos: è paura per l’attrice, il video racconto
Ilenia Lazzarin, in un’intervista per Napoliclick, ha parlato di ciò che l’accomuna al suo personaggio. È felicissima di poter vestire i panni di Viola dato che, attraverso questo ruolo, riesce a esprimere se stessa e a vivere un’infinità di esperienze interessanti. Per un certo periodo della sua vita, si è concentrata solo sul figlio, trascurando tutti gli altri ambiti.
Le è piaciuto trattare la tematica della separazione, proprio perché l’ha vissuta anche lei: “Faccio ciò che mi piace attraverso di lei“. L’argomento è stato approfondito, anche se, per via dei ritmi televisivi, non si è potuto dire proprio tutto.
Leggi anche: Un Posto al Sole anticipazioni di dicembre, un’altra protagonista lascia? Voglio andare via
Grazie a Un Posto al Sole, è riuscita anche a creare delle nuove amicizie. Ha ammesso di sentirsi molto affine a Patrizio Rispo (Raffaele Giordano), Marina Giulia Cavalli (Ornella Bruni), Claudia Ruffo (Angela Poggi) e Miriam Candurro (Serena Cirillo).