Sapete quando guadagna Mirko Brunetti al Grande Fratello? Non ci credereste mai. La cifra è veramente da far girare la testa.
Senza ombra di dubbio Mirko Brunetti è uno dei concorrenti più amati e seguiti di questa edizione. Il ragazzo ha avuto popolarità grazie alla sua partecipazione assieme a Perla a Temptation Island. La loro storia ha incuriosito il pubblico tanto che alla fine Signorini ha deciso di portarlo nella casa più spiata d’Italia.
Dopo la conferma della sua presenza da circa 10 giorni anche la ex Perla è diventata una concorrente ufficiale e come abbiamo visto sabato anche Greta, altra sua ex fiamma. Insomma, si tratta di un triangolo che al momento piace molto… Nell’attesa di capire cosa succederà, oggi risponderemo ad una delle domande molto frequenti sui personaggi all’interno della casa. Ad esempio quanto percepisce il giovane di Rieti ogni settimana.
Come ben sanno i telespettatori, tutti i concorrenti all’interno della Casa del Grande Fratello percepiscono un cachet settimanale. Si tratta di una cifra abbastanza considerevole dato che secondo alcune indiscrezioni si parla di somme che vanno da un minimo di 2000 mila euro fino ad un massimo di 20.000.
Ovviamente, la somma varia a seconda della popolarità del personaggio e dalla sua permanenza nella Casa. In tanti si sono chiesti quanto starebbe incassando Mirko Brunetti, presenti al Grande Fratello già da quasi un mese.
Il compenso che riceve un concorrente Vip è sicuramente molto più elevato di quello che riceve un Nip. Come detto in precedenza però parliamo sempre di somme considerevoli, e alcune voci parlano di una cifra che si aggira attorno ai 5000 euro a settimana, questi almeno per l’ex di Perla Vatiero.
Abbiamo conosciuto Mirko per la sua partecipazione in estate a Temptation Island assieme a Perla. La coppia all’epoca viveva insieme da 5 anni e aveva deciso di mettere alla prova il proprio amore, in quel momento in crisi. Purtroppo i due sono usciti separati dal villaggio ed entrambi in compagnia dei corrispettivi tentatori.
Ad oggi però qualcosa sembra sia cambiato dato che nelle ultime settimane pare ci sia stato un grande avvicinamento tra i due. Intanto, Mirko prima di entrare nella Casa del Grande Fratello ha continuato a lavorare nel suo paese. Il ragazzo ha 26 anni ed è originario di Rieti. Proprio nella cittadina il giovane gestisce assieme alla famiglia una catena di pizzerie nel centro Italia.