E’ ormai noto che Brando ha fatto la sua scelta, il tronista ha preso la sua decisione: qual è la data della messa in onda della puntata.
Brando ha fatto la sua scelta, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni, il tronista ha finalmente deciso. Adesso è stato reso noto quando sarà mandata in onda la puntata che mostrerà il momento finale del suo trono.
Dopo mille indecisioni il tronista è riuscito a scegliere tra Beatriz e Raffaella. In un primo momento aveva rimandato la decisione, era tutto pronto in studio, ma lui aveva preferito prendersi ancora del tempo, poi il ‘fatidico momento’ è finalmente arrivato. Quando andrà in onda la scelta di Brando?
Brando alla fine ha scelto Raffaella, nella registrazione che si è tenuta il 12 marzo il tronista ha preso la sua decisione e la corteggiatrice gli ha risposto di sì. A raccontare i dettagli di quel momento è stato Lorenzo Pugnaloni.
Pare che dopo la scelta Raffaella e Brando si siano scambiati un lungo bacio appassionato tra gli applausi del pubblico. La scelta di Raffaella è stata inaspettata per gran parte del pubblico, in tanti si aspettavano che scegliesse Beatriz. Alla fine il tronista è riuscito a stupire tutti. La puntata della scelta di Brando a Uomini e Donne dovrebbe andare in onda o venerdì 22 marzo o lunedì 25 marzo.
Non si ha la certezza assoluta, a dirlo è stato Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram. La certezza dipenderà dai tempi di messa in onda delle varie puntate che, come tutti sanno, sono spesso divise in varie giornate. Dunque per vedere finalmente in tv il momento della scelta di Brando dovremo attendere ancora un po’.
Sempre grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo che nella puntata vedremo le due mezze giornate che il tronista ha trascorso con le sue corteggiatrici prima di fare la scelta. Pare che Brando fosse davvero molto teso ed emozionato, vestito elegante alla fine ha voluto continuare la sua conoscenza con Raffaella.
A lei avrebbe detto di averla scelta con ‘il cuore’. Specifica d’obbligo perché la corteggiatrice l’ha sempre accusato di essere preso di più da Beatriz e ha più volte ripetuto che se Brando avesse scelto lei, l’avrebbe fatto con la testa. Ecco perché il tronista dopo averla scelta ha voluto rassicurarla con queste parole.