Te la ricordi Silvia di Primo appuntamento? Oggi è completamente diversa e sui social mostra la sua vita: la giovane si è fidanzata dopo il programma.
Primo Appuntamento è un programma televisivo andato in onda su Real Time. Questo aveva lo scopo di far trovare la propria anima gemella. All’interno dello show le persone affini venivano fatte conoscere e avevano la possibilità di fare una prima cena insieme. Dovevano poi rivelare le proprie impressioni e decidere se continuare la frequentazione oppure no.
Il format prevedeva anche la possibilità di non rivedersi più. Sono diverse le coppie uscite insieme dal programma, ma anche tante quelle che hanno, invece, fallito. Non hanno trovato la propria anima gemella, e il programma non è riuscito nel suo obiettivo. Tra i tanti partecipanti a Primo Appuntamento Silvia Magarre ha attirato l’attenzione del pubblico. Ma eccola oggi completamente cambiata.
Silvia Magarre, come abbiamo appena detto, è stata una partecipante di Primo Appuntamento. In particolare ha partecipato all’edizione Crociera. Lei è entrata nel cuore dei telespettatori per la sua solarità e per l’essere una ragazza molto estroversa. Decise di partecipare a Primo Appuntamento per l’amore verso la vita e per mettersi in gioco.
Tuttavia dietro il suo carattere esuberante c’era un lato molto timido. Durante il programma raccontò di aver avuto problemi a socializzare nella sua vita, soprattutto con gli uomini. Per lei il programma non ebbe il risultato desiderato e non trovo l’amore. Oggi però Silvia è felice: ha stravolto il suo look e si è fidanzata con un ragazzo.
Sono passati diversi anni dal programma e quello che sconvolge è la sua immagine completamente stravolta. Il suo aspetto è stato rivoluzionato soprattutto con la decisione di tagliare i capelli. Silvia infatti diverso tempo fa ha tagliato completamente la sua chioma che ora sta riscendo. Soli pochi giorni fa, postava sui social questa foto con un look sbarazzino.
La sua vita ora è felice insieme con il fidanzato. I due stanno formano una coppia da circa un anno e sui social si trovano alcune loro foto. Oggi Silvia è più sicura di sé ed è felice. Neanche lei pensava che un giorno fosse stata più consapevole di se stessa. Lo scorno novembre ha anche iniziato il percorso come tirocinante oss. In occasione dell’anno nuovo si ricorda di non smettere mai di “sbrilluccicare”.