%26%238220%3BPreghiamo+affinch%C3%A9+arrivi+a+domani%26%238221%3B%2C+dramma+a+Uomini+e+Donne
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/preghiamo-affinche-arrivi-a-domani-dramma-a-uomini-e-donne.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Preghiamo affinché arrivi a domani”, dramma a Uomini e Donne

Uomini e Donne, il dramma durante l’estate in attesa dell’inizio della nuova edizione: i fan restano veramente sconvolti, tristezza infinita.

L’attesa sta per finire: manca sempre meno al ritorno in onda di Uomini e Donne, pronto come sempre a dominare il pomeriggio di Canale 5. Anche per quest’anno, Mediaset si aspetta tantissimi ascolti dal dating show di Maria De Filippi e presto, con le prime registrazioni, avremo modo di avere anche le primissime anticipazioni.

Dramma estivo per il programma in attesa del ritorno in onda (credits: Instagram @uominiedonne) – ascoli.cityrumors.it

Nel frattempo, aspettando le nuove puntate, il pubblico continua a seguire i protagonisti vecchi e nuovi del programma anche lontani dagli studi di Canale 5; non è di certo una novità che vari ex-partecipanti diventino delle vere e proprie star del web. Seguitissima è anche lei, anche se purtroppo i recenti aggiornamenti non sono per nulla positivi.

Tramite i social, l’ex-corteggiatrice di Uomini e Donne ha comunicato la notizia a tutti quanti i suoi follower, in un momento piuttosto triste e pieno di raccoglimento: ecco cosa sta succedendo nella sua vita, momento di preghiere e di speranze.

Uomini e Donne, dramma per lei: “Preghiamo affinché arrivi a domani”

Tramite una nuova stories pubblicata sul suo profilo Instagram, l’ex-corteggiatrice Eleonora Rocchini (al programma nel 2021) ha aggiornato tutti i suoi follower su una triste situazione che la sta riguardando e che le porta parecchia sofferenza: la malattia del suo cane Ares.

Eleonora Rocchini e il racconto della triste situazione del suo cane: tanto il sostegno ricevuto sul web (Credits: Instagram @ele.rc) – ascoli.cityrumors.it

“Stiamo aspettando e pregando che Ares arrivi a domani per affrontare l’operazione nel migliore dei modi con più forze possibili. L’operazione è molto rischiosa, servono più specialisti e abbiamo poca possibilità di riuscita...” scrive l’influencer e imprenditrice nella prima parte della didascalia, parlando della difficoltà dell’operazione (per la quale ha aperto una raccolta fondi) e della situazione critica del suo amico a quattro zampe.

“Stanotte me lo avevano dato già per spacciato, ma abbiamo superato la notte e io voglio credere e avere fede che riusciremo a riportarlo a casa” conclude poi, speranzosa, la Rocchini. In un momento davvero complicatissimo, l’influencer ha comunque ricevuto il sostegno di tantissimi follower, che ci ha tenuto a ringraziare personalmente tutte le persone che l’hanno aiutata e supportata, nonostante le recenti polemiche sollevate dall’esperto di gossip Gabriele Parpiglia e la sua indagine condotta a riguardo.