C’è un nome che sta facendo scalpore perché potrebbe segnare un grandissimo ritorno in Mediaset con un programma tutto suo. Curiosi?
Mediaset sta segnando un netto e definito cambio di rotta. Questo è chiaro a tutti, anche a chi non segue con assiduità i gossip e le anticipazioni tv. Basta fare un po’ di zapping per ritrovarsi davanti volti nuovi su Canale 5, come quello di Myrta Merlino al posto di Barbara D’Urso al pomeriggio, ma non solo.
Compaiono molte pubblicità progresso per insegnare ai ragazzi come usare al meglio internet. E persino programmi ormai riconosciuti come super trash, tipo il Grande Fratello, stanno modificando il mood. Ed è in questo contesto che arriva un’indiscrezione veramente pazzesca che riguarda il possibile ritorno in Mediaset di un nome talmente forte da lasciare tutti senza parole.
C’è chi va e c’è chi viene. Mentre Belen, Ilary Blasi, Barbara D’Urso vanno via – pare – per non tornare, ecco che invece qualcuno arriva. E non stiamo parlando di un nome completamente estraneo a Mediaset.
Il rumors delle ultime ore è che potrebbe tornare in Mediaset Paola Barale. A lanciare questa indiscrezione pazzesca è stato il settimanale Vero che, nell’ultimo numero, ha raccontato di come la showgirl si sia lamentata di alcuni metodi di gestione del programma RAI Ballando Con le Stelle. Questo fa presagire un ritorno all’ovile? Potrebbe essere e, in base alle novità volute da Pier Silvio Berlusconi per le sue reti, l’idea più concreta e chiacchierata – sempre secondo le indiscrezioni del settimanale Vero – è che Paola Barale potrebbe condurre una nuova trasmissione su Italia 1, forse a tema viaggi.
Allo stesso modo si chiacchiera e vocifera che la showgirl, secondo Pipol TV, potrebbe essere parte della nuova edizione de La Pupa e il Secchione che tornerà nelle mani di Enrico Papi che aveva consacrato al successo questa tipologia di programma. Insomma: i rumors su Paola Barale e Mediaset, in un modo o nell’altro, continuano ad esserci. Dalla partecipazione come opinionista al Grande Fratello, poi sfumata, a queste ultime due indiscrezioni. Tutto fa pensare che quindi qualcosa tra lei e le reti di Berlusconi ci sia, ma per scoprire la verità bisognerà aspettare.
Del resto questi cambiamenti costanti di Pier Silvio Berlusconi in Mediaset stanno dando una sferzata di vitalità e un pizzico di curiosità e brivido che, fino ad oggi, non avevamo provato.