Il collegamento di Al Bano Carrisi con Pomeriggio 5 non è andato come sperato, il cantante di Cellino San Marco è sbottato contro Simona Branchetti.
Al Bano è spesso ospite dei talk televisivi pomeridiani, il cantante si presta sempre ben volentieri a questa tipologia di programmi, garantendo anche un gran riscontro dal punto di vista degli ascolti.
Tuttavia, nell’ultimo collegamento con Pomeriggio 5 Carrisi si è mostrato notevolmente infastidito da una domanda postagli da Simona Brachetti, al punto da sbottare in diretta in una sfuriata totalmente inaspettata.
La puntata, andata in onda prima di Ferragosto, continua a far discutere per l’insolita reazione del cantante, sempre garbato anche davanti alle domande più scomode.
Al Bano Carrisi gela Simona Brachetti: diretta critica
La puntata di Pomeriggio 5 andata in onda lo scorso 14 agosto 2024 è stata tutt’altro che si semplice per Simona Brachetti che si è trovata a dover gestire la furia di Al Bano Carrisi. Il cantante ha infatti preso parte al talk animato dalle buone intenzioni, tuttavia alcune domande scomode gli hanno fatto perdere la pazienza in diretta.
I primi problemi sono sorti quando la conduttrice del noto talk ha chiesto a Carrisi se avesse mai praticato naturismo e cosa ne pensasse in merito. Il cantante, pur comprendendo l’idea del nudismo, si è detto contrario a questa pratica: “Perché non si rispetta anche chi non vuole il nudismo?”
Il cantante si è mostrato particolarmente contrario all’idea che dei bambini possano assistere a scena di nudo, senza a vere a suo dire gli strumenti giusti per capire: “Si è troppo piccoli per capire come è il corpo umano. Perché dobbiamo farglielo studiare prima del tempo?”
Restando in tema spiagge a Pomeriggio 5 si è affrontata la recente polemica di Flavio Briatore contro i prezzi proposti dagli stabilimenti balneari pugliesi: “un ombrellone e due lettini a 60 euro negli stabilimenti pugliesi sono una follia” ha chiosato il noto imprenditore.
Simona Brachetti ha approfittato della presenza di Al Bano, pugliese DOC, per interrogare il cantante su quanto dichiarato da Flavio Briatore. Tanto è bastato per scatenare la furia di Carrisi, mostratosi fin da subito estremamente contrariato di essere stato tirato in ballo in merito a questa polemica.
Il cantante è così sbottato: “Ma scusate ma non mi avete pagat…chiamato per parlare di musica? – ha infatti esordito –Io le polemiche le lascio a chi le vuole affrontare. Io amo la Puglia, embè? La Puglia intelligente e pratica, la difendo e la rispetto. Briatore che problema ha?”
Simona Brachetti ha poi tentato di rasserenare gli animi ma ormai il danno era fatto.