Venerdì 22 febbraio, alle ore 18:00, con il patrocinio del Comune di Pineto, presso la sala Paolo Corneli in Villa Filiani, la scrittrice Lorena Marcelli presenta il suo ultimo romanzo “Dimmi di sì” ambientato fra Pineto e La Torre del Cerrano.
Una storia d’amore che vede per protagonisti un famoso scrittore e una ragazza che infrange lo stereotipo della protagonista “bella e perfetta” .
“La mia protagonista vuole inviare un messaggio importante a tutte le donne, soprattutto a quelle più giovani, che spesso pensano che la bellezza e la perfezione siano le qualità principali per poter interessare a qualcuno”, dice l’autrice. “L’amore vero sa guardare oltre. L’amore vero non si sofferma su un corpo o sull’aspetto esteriore. Per essere belle davvero bisogna essere capaci di essere se stesse, accettando anche i difetti e le imperfezioni, e facendoli diventare punti di forza, aggiunge Lorena Marcelli, invitando tutti a partecipare alla presentazione, per scoprire perché, nei suoi romanzi, inserisce spesso messaggi “sociali” .