Le notizie gossip dell’ultimo periodo riguardano proprio le notizie più chiacchierate: Maria De Filippi, Ilary Blasi e Biagio Antonacci.
Di recente c’è infatti stato un vero e proprio polverone mediatico su di loro, per via di ciò che è accaduto nei giorni scorsi. Virale è ad esempio diventata la notizia di Maria De Filippi fermata improvvisamente da Pier Silvio Berlusconi; circolano invece voci di una possibile sostituzione di Ilary Blasi ne L’Isola dei Famosi, il cui posto potrebbe essere presto da un noto personaggio; in rete sta infine circolando la foto del figlio di Biagio Antonacci, che ha conquistato tutti con la sua bellezza.
Ecco quindi di cosa si è parlato in questi giorni, e che ha catturato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia.
Nel mese di febbraio ci sarà un grande cambiamento nel palinsesto Mediaset, dato che è stato programmato uno stop improvviso di C’è Posta per Te. Nonostante gli altissimi ascolti, Berlusconi Jr ha preferito sospendere il programma per non rischiare di perdere telespettatori. Lo ha fatto in occasione del Festival di Sanremo, che andrà in onda su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio 2024.
Mentre lo scorso anno la rete Mediaset decise di non mettere in pausa il seguitissimo programma, questa volta ha fatto il contrario e ha quindi cambiato strategia. C’è Posta per Te non andrà quindi in onda nel giorno della Finale della kermesse canora più attesa dell’anno, e tornerà in onda la settimana successiva. Una scelta, questa, che è stata presa proprio per proteggere gli ascolti, dato che lo scorso anno l’ultima puntata del Festival riuscì a raggiungere il 50 % di share.
Potrebbero esserci brutte notizie per Ilary Blasi, dato che la conduttrice potrebbe essere stata fatta fuori dal survival game L’Isola dei Famosi e quindi anche dal palinsesto Mediaset. Sembrerebbe che il palinsesto abbia fatto un “provino ufficiale” per trovare la sostituta della conduttrice, che potrebbe essere proprio Vladimir Luxuria. Proprio quest’ultima ha di recente smentito l’indiscrezione, svelando di non aver mai ottenuto la proposta di condurre la trasmissione. “Io sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi”, ha infatti detto lei.
Il figlio di Biagio Antonacci sta catturando l’attenzione di molte persone per la sua bellezza. La sua fotografia è infatti diventata virale, e in molti stanno notando che assomiglia a un vero e proprio modello. Non tutti sanno però che anche lui, come il papà, è molto attivo nel mondo musicale. Il ragazzo è d’altronde cresciuto in un ambiente musicale, dove il papà e il nonno gli hanno trasmesso l’amore per questa arte.
Su di lui si sa inoltre che è nato nel 2001 e che ha quindi 23 anni. Attualmente Giovanni lavora come speaker radiofonico a RTL 102.5, ed è inoltre molto attivo sui social. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto. In passato, è stato inoltre legato sentimentalmente a Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso.