Piersilvio+Berlusconi+pazzo+di+lei%3A+corteggiamento+serrato%2C+chi+vuole
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/piersilvio-berlusconi-pazzo-di-lei-corteggiamento-serrato-chi-vuole.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Piersilvio Berlusconi pazzo di lei: corteggiamento serrato, chi vuole

Pier Silvio Berlusconi non si nasconde più e corteggia la celebre conduttrice a spada tratta. Ma di chi si tratta?

Da diverso tempo a questa parte, Pier Silvio Berlusconi sta mostrando interesse per una conduttrice in particolare che al momento è impegnata su Rai 1. Sembra infatti che l’amministratore delegato abbia in mente di affiancare proprio lei alla regina di Canale 5, Maria de Filippi. Che siano in vista altri cambiamenti in casa Mediaset? Di sicuro questa non sarebbe la prima volta che Pier Silvio decida di dare una ventata di freschezza alla tv del biscione.

Pier Silvio Berlusconi fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Basti pensare a quando Barbara D’Urso fu eliminata per lasciare spazio a Myrta Merlino e creare così un format più incentrato su temi di attualità. Diverse voci infatti non fanno altro che parlare del fatto che Pier Silvio Berlusconi provi molta ammirazione per la donna in questione al punto da essere pronto a proporle un posto in Mediaset. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

L’ammirazione di Pier Silvio Berlusconi verso una conduttrice di Rai 1

Sembrerebbe che alcune voci di corridoio affermino che Piersilvio Berlusconi desidererebbe una conduttrice di Rai 1 per i suoi programmi Mediaset.

Antonella Clerici fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Stiamo parlando di Antonella Clerici la quale parrebbe essere corteggiata molto dal celebre imprenditore che, molto probabilmente, la vorrebbe insieme a Maria de Filippi a Canale 5. Un argomento su cui si è discusso molto in passato al punto che alla stessa conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è stato chiesto se ha ricevuto qualche proposta da Mediaset.

A questa domanda Antonella Clerici ha risposto: “Esplicitamente non ho mai ricevuto proposte, ma so di avere degli estimatori a Mediaset. Questo mi fa piacere ma ormai ho una certa età… a meno di proposte pazzesche, resto in Rai“.

Insomma, sembra che la compagna di Vittorio Garrone sappia bene quanto il suo talento sia apprezzato non solo dai vertici Rai ma anche da quelli Mediaset. Nonostante ciò sembrerebbe che tale ammirazione non la porti ancora verso questo grande cambiamento e che quindi non abbia intenzione di cambiare rete televisiva e spostarsi in Mediaset.

Chissà se in futuro Pier Silvio Berlusconi potrà essere in grado di farle una proposta talmente allettante al punto da spingere Antonella Clerici a prendere in considerazione un suo lavoro in Mediaset insieme a Maria de Filippi. Non resta che attendere e vedere se ci saranno o meno ulteriori risvolti.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.