HomePier Silvio fa fuori Ilary da Mediaset: la reazione di Silvia Toffanin (amica del cuore)
Cultura e Spettacolo
Pier Silvio fa fuori Ilary da Mediaset: la reazione di Silvia Toffanin (amica del cuore)
Ilary Blasi potrebbe essere mandata via da L’Isola dei Famosi, ma qual è stata la reazione della sua amica Silvia Toffanin?
La showgirl è stata al centro del gossip in questo ultimo periodo, per via della sua separazione da Francesco Totti. La coppia ha infatti vissuto vent’anni di matrimonio ma il loro rapporto è di recente volto al termine. Entrambi hanno infatti preso due strade differenti, dato che lei ha iniziato una storia con il nuovo compagno Bastian e lui sta vivendo la sua relazione con Noemi Bocchi. A stare al fianco della conduttrice è sempre la sua grande amica Silvia Toffanin, conosciuta all’epoca di Passaparola, durante la quale entrambe facevano le letterine.
Si sta parlando adesso della presunta uscita di scena della Blasi dal reality show L’Isola dei Famosi, che inizierà a breve con una nuovissima edizione. Ecco qual è stata la reazione della Toffanin.
Pier Silvio Berlusconi fa fuori Ilary Blasi: come reagisce Toffanin
Ilary Blasi e Silvia Toffanin – si sa – sono molto amiche, dato che si sono conosciute agli esordi e che sono praticamente cresciute insieme. Entrambe si sono mostrate felicissime di lavorare per la stessa azienda, anche se adesso potrebbe esserci un’inaspettata novità. Pare che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di “far fuori” l’ex moglie di Francesco Totti dalla conduzione de L’Isola dei Famosi.
Secondo quanto riportato dal portale di news di Fabrizio Corona, la showgirl potrebbe essere stata messa alla porta. Sembrerebbe anche che Mediaset abbia fatto un “provino ufficiale” per trovare la sostituta della conduttrice, che potrebbe essere Vladimir Luxuria. Proprio quest’ultima ha però di recente smentito l’indiscrezione, svelando di non aver mai ricevuto la proposta di condurre il programma. “Io sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi”, ha infatti detto lei.
Il figlio di Silvio Berlusconi ha inoltre ammesso, qualche giorno fa, di essere molto soddisfatto de L’Isola dei Famosi e della conduzione di Ilary Blasi. “L’intenzione sarebbe quella di andare avanti con lei“, ha svelato il Vice Presidente Mediaset, “non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlare, quindi dobbiamo vedere“. Per il momento, non ci sono dunque informazioni certe a riguardo, e non si conosce quale possa essere la reazione di Silvia Toffanin se la Blasi non sarà più la conduttrice de L’Isola dei Famosi.
La nuova edizione del survival game è insomma tutto in forse, anche se sono già stati comunicati ufficialmente i primi concorrenti del reality.