Pier Silvio Berlusconi sbarca sui social e scrive un messaggio alla Toffanin: il colpo di scena

E’ accaduto per la prima volta. Ecco Pier Silvio Berlusconi su i social che risponde a Silvia Toffanin. Da non credere!

L’amministratore delegato di Mediaset e la conduttrice di Verissimo sono sempre stati una coppia molto riservata, tanto che nessuno dei due è presente sui social con il proprio profilo privato. Per questo in molti si sono stupiti quando hanno visto il loro “botta e risposta”.

Pier Silvio Berlusconi su Instagram
E’ accaduto per la prima volta. Ecco Pier Silvio Berlusconi su i social che risponde a Silvia Toffanin. Da non credere!-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, ma anche molto schiva dato che sin dagli inizi hanno evitato i riflettori e le copertine dei giornali di gossip. Una decisione atipica e di certo in controtendenza rispetto alle altre coppie Vip, ma loro hanno scelto uno stile di vita e di comunicazione diverso.

Una relazione iniziata nel 2001 e dopo diversi anni d’amore hanno allargato la loro famiglia con la nascita di Lorenzo Mattia nel 2010, e poi quella di Valentina Sofia nel 2015. Visto il fatto che sono riservatissimi in pubblico, a molti ha sorpreso il messaggio di Pier Silvio a Silvia sui social.

Pier Silvio Berlusconi risponde a Toffanin sui social

Nell’ultima puntata di Verissimo andata in onda nel pomeriggio di domenica 28 aprile su Canale 5, c’è stato un momento inusuale quando Silvia Toffanin ci ha tenuto a fare gli auguri di compleanno pubblicamente a Pier Silvio, che ha compiuto 55 anni. “Ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Pier Silvio da parte mia e dei nostri cuccioli, Lorenzo e Sofia. Auguri”, ha detto la conduttrice.

Pier Silvio risponde Toffanin
Il messaggio di Pier Silvio su Instagram in risposta a Silvia Toffanin-Credit instagram @verissimo- Abruzzo.cityrumors.it

Un bellissimo momento tanto che è stato condiviso sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione che Toffanin conduce da ormai 18 anni, fin dal 2006. Sebbene non abbia un account tutto suo sui social, Pier Silvio ha deciso di rispondere e ringraziare pubblicamente per gli auguri ricevuti dalla compagna.

L’ad di Mediaset ha usato lo stesso account di Verissimo: “Grazie di cuore per tutti gli auguri. Pier Silvio”, ha detto. Un messaggio sui social media che ha sorpreso tutti, soprattutto perché è nota la riluttanza di Pier Silvio nell’esporre la sua vita privata in pubblico.

Uno strappo alla regola che è stato accolto positivamente dal pubblico e che dimostra come sia attento ai social, anche se non li frequenta direttamente. In tanti, inoltre, hanno sottolineato come questo sia stato un gesto affettuoso e autentico nei confronti della compagna e dei figli.

Impostazioni privacy