Pier Silvio Berlusconi, la sorpresa per la Festa della Donna: cosa ha fatto il manager

Pier Silvio Berlusconi non si mostra al centro del gossip eppure i suoi gesti diventano subito virali e oggetto di grande attenzione.

In occasione della Festa della Donna, ha pensato di fare le cose in grande, ha organizzato una sorpresa che ha lasciato tutti senza parole. Forse non immaginava che quel semplice gesto potesse richiamare tanta attenzione o che quella sua idea finisse poi per essere virale in rete.

Pier Silvio Berlusconi sorpresa manager
Il gesto di Piersilvio Berlusconi/Foto Ansa e FB Verissimo (abruzzo.cityrumors.it)

Di fatto però è quanto accaduto, dopotutto è bastato condividere uno scatto e il resto lo hanno fatto gli utenti che sono veramente impazziti per la notizia da parte del Manager che ha assunto il timone di Mediaset e sta apportando cambiamenti epocali all’interno della Rete.

Il gesto di Piersilvio Berlusconi spiazza tutti: cosa ha fatto

Una giornata speciale dedicata alle celebrazioni della donna, il simbolo mimosa è un fiore tanto semplice quanto perfetto in questa occasione e proprio per questo il manager di Mediaset ha pensato di sorprendere tutte le sue collaboratrici, dimostrando non solo di tenere a un’occasione che è un modo per celebrare le donne nel mondo ma anche mostrare loro riconoscenza.

sorpresa Festa della Donna Berlusconi
Berlusconi spiazza tutti i dipendenti/Foto IG @laferrato (abruzzo.cityrumors.it)

In occasione della Festa delle Donne, Pier Silvio Berlusconi ha scelto di fare un omaggio veramente speciale a tutte le donne presenti in azienda. Presso la sede Mediaset infatti a ben 1600 persone sono state recapitate le mimose con un biglietto molto espressivo “Grazie per il tuo prezioso lavoro”. Un gesto importante che è diventato subito virale in rete dopo che la foto di una dipendente è stata condivisa su Instagram.

Tantissimi i commenti di apprezzamento degli utenti che hanno dato peso al gesto, dimostrazione di avere a cuore anche umanamente le persone che sono parte del proprio gruppo di lavoro. Un simbolo, semplice ed essenziale, ma un’attenzione in un giorno particolare. Alcuni hanno ricordato anche suo padre, vedendo in Pier Silvio delle qualità speciali proprio come quelle di Berlusconi. Una pioggia di commenti ha invaso i social dopo che la notizia è diventata virale.

Un tripudio di colori ha quindi illuminato uffici e sale della Rete, anche Silvia Toffanin ha avuto la sua mimosa “speciale” come compagna di vita prima ancora che come volto Mediaset. Un gesto che viaggia quindi verso quel tipo di azienda che Berlusconi come manager intende costruire e su cui sta progressivamente lavorando per dare nuova linfa al suo operato e quindi creare anche una nuova visione della stessa Rete.

Gestione cookie