Spunta la verità sulla vita sentimentale di Pierluigi Diaco. Nel suo passato anche un ex moglie: cosa non sai sul giornalista.
Anche quest’anno la Rai ha deciso di puntare su Pierluigi Diaco per un talk show. Il presentatore sa bene come tenere i telespettatori incollati allo schermo ed in molti ne riconoscono i meriti. Ciò che incuriosisce maggiormente gli amanti del gossip, però, è la sua vita sentimentale: tutta la verità.
Pierluigi Diaco continua a conquistare il pubblico italiano con la sua energia e determinazione. Il debutto sul secondo canale del servizio pubblico è arrivato con programmi come “Io e Te” e “Ti sento”. Ma a consacrare la carriera di Diaco ci ha pensato il format “Bella Mà”. A caratterizzare la trasmissione ci pensano delle sfide tra young e boomer, insomma un bel confronto generazionale che intrattiene il pubblico.
Sono tantissimi però che si sono affezionati a Diaco proprio come persona e sono pronti a scoprire cosa si cela dietro la sua vita privata. Scoprirlo è molto difficile visto la sua grande riservatezza. Nonostante ciò, sul web è comunque possibile trovare diverse informazioni a riguardo ed addirittura sarebbe spuntata un ex moglie. Una notizia che sorprende alcuni dei suoi fan, visto che ad oggi è sposato con il giornalista Alessio Orsingher.
Sono tantissime le speculazioni nel mondo del gossip ed alcune di queste travolgono anche il noto conduttore Pier Luigi Diaco. In passato molte le voci che circolavano su una presunta ex moglie, ipotizzando un matrimonio avvenuto molti anni fa.
Allo stesso tempo il conduttore ha smentito più volte queste voci, etichettandoli come fraintendimenti sulla sua vita privata. Diaco a più riprese ha voluto sottolineare che non c’è mai stata alcuna relazione matrimoniale precedente.
Attualmente il giornalista vive una vita felice e appagante al fianco del suo attuale marito Alessio, originario di Massa e attivo nel suo stesso campo dal 2005. Orsingher ha grande visibilità televisiva conducendo il programma Tagadà.
Oltre alla sua carriera giornalistica Alessio è anche un grande sportivo ed ha giocato anche in Serie B1 di pallavolo, ottenendo un discreto successo. La coppia è conosciuta per la loro riservatezza e per mantenere una vita privata distante dalle luci dei riflettori. Insieme i due hanno anche assistito al funerale di Maurizio Costanzo.
Il marito di Maria De Filippi è stato una figura importante per entrambi, con Diaco che a più riprese l’ha considerato una guida ed un maestro. Durante la Camera Ardente il presentatore di BellaMà è apparso visibilmente commosso, supportato dal suo affettuoso marito Alessio, che cercava di consolarlo. Nonostante le voci che circolavano riguardo a un’ipotetica ex moglie di Pier Luigi Diaco, il giornalista ha mantenuto una riservatezza estrema e ad oggi la notizia ancora deve essere confermato dal diretto interessato.