Pescara, torna il Samsara beach party al Teatro del Mare

Pescara. Tornerà a far ballare migliaia di giovanissimi il Samsara beach party, la festa in spiaggia che si terrà sabato 30 giugno al Teatro del Mare.

Istituita l’ordinanza su traffico e mobilità che riguarda le zone limitrofe all’evento, nello specifico:

divieto di fermata con rimozione forzata dalle ore 13:00 del 30 giugno fino alle ore 02:00 del 1 luglio e comunque fino al termine della manifestazione, su entrambi i lati di viale della Riviera, Lungomare Matteotti nel tratto compreso tra via De Amicis e via Galilei e su Piazza Primo Maggio con la precisazione che detto divieto non sarà esteso su via Gramsci e sull’area parcheggio adiacente alla Chiesa del Mare, che saranno invece aperti al pubblico transito;

divieto di transito su Piazza Primo Maggio su Viale della Riviera lungomare Matteotti per il tratto compreso tra via Mazzini e via Galilei dalle ore 17:00 del 30 giugno fino alle 02:00 del 1 luglio, comunque fino al termine della manifestazione.

L’evento, che avrà inizio alle ore 18:00, è organizzato da Share City, in collaborazione con Staff Energie e La Foule e l’Assessorato al Turismo e Grandi eventi del Comune.

Gestione cookie