È in arrivo al Teatro Massimo di Pescara lo spettacolo per Halloween di Lucilla: tutte le informazioni per partecipare all’evento.
Cresce l’attesa per l’imperdibile evento con protagonista l’idolo indiscusso dei più piccoli, nonché reginetta di Alman Kids (uno tra i canali Youtube più amati dai bimbi). Stiamo parlando proprio di lei, di Lucilla, che tra poco incanterà i suoi fan con uno spettacolo che si terrà al Teatro Massimo di Pescara in occasione di Halloween.
La youtuber, laureata in Scienze dell’Educazione, negli ultimi anni è riuscita a creare il connubio perfetto tra tutte le sue passioni: il canto, la danza e ovviamente l’amore per i bambini.
Ed è proprio così che è stata in grado di conquistare non soltanto gli spettatori più giovani, ma anche i loro genitori. Se vi state chiedendo quando si terrà questo spettacolo davvero pazzesco, dove e quanto costano i biglietti continuate subito a leggere il nostro articolo.
Come abbiamo anticipato poco fa, a breve l’idolo dei bambini Lucilla sarà protagonista di un imperdibile spettacolo che avrà luogo in uno dei più bei teatri di Pescara, per festeggiare tutti insieme l’arrivo di Halloween. Una ricorrenza molto sentita soprattutto tra i più giovani.
Lo show, che si preannuncia essere a tutti gli effetti un’esperienza divertente, interattiva e coinvolgente, ma soprattutto pensata per stupire i bambini e le loro famiglie, si svolgerà domenica 15 ottobre 2023 in via Caduta del Forte n. 13, nella sala 1 del Teatro di Massimo di Pescara.
Lo spettacolo, organizzato da Alhena Entertainment e Dimensione Eventi, comincerà alle ore 17, mentre il prezzo dei biglietti sarà diverso a seconda del posto scelto. In particolare, si aggirerà tra i 23 e i 33 euro a persona. Nello specifico, il prezzo per un posto in Galleria è di 23 euro, nei Palchi 29, nel Settore II di 30 e nel Settore I di 33.
Insomma, quello che sta per arrivare è un evento davvero unico che si pone come obiettivo unire il fine ricreativo a quello educativo, attraverso i concetti base del primo apprendimento, vale a dire quindi numeri, lettere e suoni. Il tutto in perfetto stile Lucilla.
Chi fosse interessato può acquistare i biglietti direttamente sul sito Internet di TicketOne e Ciaotickets e in tutte le altre prevendite autorizzate. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti l’Abruzzo e non solo continuate a seguirci.