Perla Vatiero sui social spiega il vero motivo per il quale lei e Mirko Brunetti si sono lasciati. Come stanno (davvero) le cose.
Quella formata da Perla e Mirko è stata una delle storie più amate dell’anno. Nelle scorse settimane però, hanno reso nota la fine definitiva della loro relazione. E adesso Perla ha deciso di rompere il silenzio e spiegarne il vero motivo.
Si chiamano Perletti e sono i fan della coppia Perla e Mirko. Attivissimi sui social e accanitissimi e speranzosi che i loro beniamini potessero superare i loro problemi e tornare insieme definitivamente, magari fino all’altare.
Sono però rimasti delusi dall’annuncio della fine dell’amore tra i due giovani, nato lontano dai riflettori, e fino per la prima volta in tv durante il programma Temptation Island 2023. Perla si avvicinò a un tentatore e lo stesso fece Mirko, intraprendendo una relazione con Greta Rossetti anche al di fuori del reality.
I tre hanno poi partecipato alla penultima edizione del Grande Fratello e alla fine il giovane imprenditore ha scelto di tornare con Perla proprio nella Casa più spiata d’Italia. L’amore è continuato anche dopo il programma, ma alla fine si sono lasciati. Mirko per un periodo si è addirittura allontanato dai social, mentre secondo gli esperti di gossip Perla stava molto male, al punto che una sera lui l’avrebbe raggiunta a casa per vedere come stesse.
Anche le speculazioni sui reali motivi della fine del loro amore si sono susseguite, fino a che Perla Vatiero non ha rotto il silenzio. Le sue parole.
Perla Vatiero, la rivelazione su Mirko: “Smettetela di scrivere queste cose”
La giovane, rispondendo a un box domande sui social, ha messo un punto alle voci che parlavano di una gelosia professionale tra i due: “Smettetela di scrivere queste cose”, ha detto, spiegando che al contrario, da questo punto di vista Mirko è stato sempre la sua spalla e viceversa.
Perla Vatiero ha aggiunto che anche se la relazione con il suo ex è terminata, ci saranno sempre l’uni per l’altra e resteranno in buoni rapporti. Dietro alla decisione di lasciarci non ci sarebbe la famiglia.
“La nostra storia è terminata per motivi e problematiche nostre interne”, ha spiegato Perla. “Non c’entra nessuno, né amici, né famiglia o tantomeno il lavoro e non è facile”.
Dopo il Grande Fratello, a riflettori spenti, i due hanno dovuto ripartire da zero: “C’erano tante cose da affrontare e forse alcune di queste non ci hanno fatto andare oltre”.
Fin da quando Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati, entrambi hanno chiesto il rispetto della loro privacy.
Rispondendo al box domande su Instagram, la fashion designer lo ha ribadito: “Siamo dei personaggi esposti, ma alcune cose restano private”.