“Perde sangue”, infortunio ad Amici: cosa è successo in studio

C’è stato un infortunio nello studio televisivo di Amici, e ad essersi fatto male è stato proprio uno degli allievi. Ecco cosa è successo.

Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutti i colpi di scena che vengono rivelati ad ogni puntata. Tantissimi sono infatti stati i talenti scoperti durante la trasmissione, e che sono diventati oggi dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

infortunio ad amici
Infortunio ad Amici (foto screenshot Youtube) abruzzo.cityrumors.it

Di recente c’è stato un infortunio nella Scuola di Amici, e la notizia ha subito messo in allarme i fan. In molti si stanno infatti chiedendo come stia l’allievo.

Infortunio ad Amici: cosa è successo

Nel corso della scorsa puntata di Amici, andata in onda domenica 10 marzo, è successo di tutto in studio. Gli allievi arrivati senza maglia sono infatti stati Kumo, Ayle, Sarah, Lil Jolie, Kia e Nahaze: dato che le maglie messe a disposizione sono cinque, due di loro dovevano essere eliminati. I professori hanno manifestato una grande incertezza su chi debba lasciare per sempre il talent show e, per permettere loro di fare una scelta specifica, sono state fatte due gare.

infortunio per giovanni di amici
Infortunio per Giovanni di Amici (foto IG Amici) abruzzo.cityrumors.it

La prima è stata giudicata da Kledi e Nancy Berti, mentre la seconda di improvvisazione è stata giudicata da Garrison. Proprio nel corso di quest’ultima, l’allievo Giovanni – il cui insegnante è Raimondo Todaro – si è ferito alla mano e ha iniziato a perdere sangue. Il ballerino ha anche macchiato la maglia dorata e l’hanno dovuta cambiare. Il tema della gara era infatti proprio questa maglia, che è stata posizionata al centro dello studio, e sulla quale i ballerini hanno dovuto danzare come se fosse appunto un oggetto di scena. Il latinista ha però sbattuto sul carrellino sopra cui era posizionata la maglia e si è provocato una ferita nella parte inferiore della mano.

Nel frattempo, ad arrivare primo durante la gara è stato Kumo. Secondo quanto detto da Garrison, l’allievo è infatti riuscito ad emozionare di più. C’è intanto molta attesa per il Serale di Amici, che riscuoterà sempre un grande successo e che porterà non poche emozioni nel grande pubblico italiano. Come ogni anno, ballerini e cantanti si cimentano nelle varie performance per raggiungere la tanto agognata serata finale.

Gestione cookie