Perché Pino Insegno e Roberta Lanfranchi si sono lasciati, la verità dopo il divorzio

Il motivo per cui Pino Insegno e Roberta Lanfranchi si sono lasciati: la verità dopo anni dal loro divorzio? Ecco cosa c’è dietro.

Pino Insegno è tornato in televisione alla conduzione dell’amato programma estivo “Reazione a Catena”. Dopo un poco fortunato ritorno l’anno scorso con il programma “Il mercante in fiera”, il conduttore sembra aver ritrovato la fortuna e il consenso del pubblico proprio al comando di questo game show.

Pino Insegno: perché si è lasciato con Roberta Lanfranchi
Perché Pino Insegno e Roberta Lanfranchi si sono lasciati, ecco il motivo-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

L’attore, doppiatore e conduttore, si è sempre distinto per il suo talento ma tutti ricorderanno anche la sua storica storia d’amore con la compagna Roberta Lanfranchi. Dopo anni dal loro divorzio è emerso il vero motivo per cui i due (una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo), si sono lasciati.

Il vero motivo per cui Pino Insegno e Roberta Lanfranchi si sono lasciati

Pino Insegno è stato a lungo sposato con Roberta Lanfranchi, showgirl che ha nel suo attivo diverse esperienze televisive (ex velina, attrice, ballerina, conduttrice, doppiatrice). Sono stati insieme circa 10 anni e hanno avuto due figli, Matteo e Francesco.

Pino Insegno motivo addio da Roberta Lanfranchi
La verità dietro la fine del matrimonio fra Pino Insegno e Roberta Lanfranchi-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Si sono conosciuti per la prima volta quando lei aveva 20 anni e lui 35. Il motivo per cui si sono lasciati era stato velatamente svelato da Roberta qualche mese prima del divorzio ufficiale in una lunga intervista al settimanale Chi. 

La showgirl aveva raccontato di star attraversando una profonda crisi personale dicendo: “Mi sento un vulcano che è rimasto addormentato per un sacco di tempo, pronto a eruttare. Pino mi ha conosciuta quando avevo 20 anni, lui ne aveva quindici di più…..”.

Infine, aveva concluso dicendo: “La mia vita sta per cambiare, questa è una certezza, ma non so ancora in che modo. In questo momento provo amore eterno solo per i miei due figli, Matteo e Francesco”. Pino Insegno si è espresso a distanza di qualche anno dal divorzio raccontando che è rimasto in ottimi rapporti con l’ex compagna e che i due figli stanno vivendo felici e sereni nonostante la loro separazione.

Il conduttore aveva raccontato che la loro fortuna era avere al loro fianco dei compagni molto intelligenti.  Infatti, dopo il matrimonio con la Lanfrachi, Pino ha ritrovato l’amore con Alessia Navarra, anche lei attrice e autrice di diversi programmi, da cui ha avuto altri due figli, Alessandro e Valerio.

Dal suo canto anche Roberta Lanfrachi ha intrapreso una nuova relazione sentimentale con l’autore televisivo Emanuele Del Greco e si sono sposati il 15 aprile 2012. Il 14 settembre dello stesso anno è nato Ettore, il terzo figlio della donna. 

Impostazioni privacy