Perch%C3%A9+Paolantoni+e+Cirilli+sono+fuori+da+Tale+e+Quale+Show
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/perche-paolantoni-e-cirilli-sono-fuori-da-tale-e-quale-show.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Perché Paolantoni e Cirilli sono fuori da Tale e Quale Show

Perché Paolantoni e Cirilli dicono addio a Tale e Quale Show: il motivo dei loro forfait e le nuove sorprese in arrivo.

Preparatevi per una serata di pura magia televisiva, perché Tale e Quale Show sta per tornare su Rai1, e quest’anno è pronto a stupire come mai prima d’ora! Venerdì 20 settembre, il palcoscenico del programma di imitazioni più amato della TV riaccenderà i riflettori sotto la guida inconfondibile di Carlo Conti. Ma attenzione, perché la nuova edizione porta con sé una ventata di novità che renderanno ogni puntata un evento imperdibile.

Perché Paolantoni e Cirilli sono fuori da Tale e Quale Show-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Con un cast di concorrenti scintillante e una giuria rinnovata, il programma promette performance da brivido e sorprese a ogni angolo. Preparati a ridere, emozionarti e scoprire i nuovi talenti che trasformeranno le vostre serate in un’esperienza indimenticabile!

La mancanza di Cirilli e Paolantoni

Quest’anno, la giuria di “Tale e Quale Show” si rinnova con l’arrivo scintillante di Alessia Marcuzzi, che prenderà il posto di Loretta Goggi. Al suo fianco, troveremo i confermatissimi Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, mentre un quarto giurato si alternerà settimanalmente, portando una ventata di freschezza e novità al programma.

Addio a Paolantoni e Cirilli: le ragioni e le sorprese per Tale e Quale Show 2024 -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Carlo Conti ha spiegato che l’inserimento di Alessia Marcuzzi e il giurato variabile sono stati pensati per garantire l’energia e l’equilibrio che rendono unico lo show. Non vediamo l’ora di scoprire questa nuova entusiasmante stagione!

Non ci sarà spazio per Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni in questa edizione. La coppia, che ha regalato al pubblico performance memorabili con le sue imitazioni, è stata costretta a saltare quest’anno per impegni professionali diversi.

Paolantoni parteciperà a “Ballando con le Stelle”, mentre Cirilli sarà impegnato in uno spettacolo teatrale itinerante. Nonostante queste assenze, Carlo Conti assicura che il divertimento non mancherà e che il programma presenterà altre sorprese esilaranti.

La nuova stagione di “Tale e Quale Show” vedrà un cast di 11 concorrenti scelti tra nomi noti nel panorama dello spettacolo e della musica. I partecipanti di quest’anno includono: Justine Mattera, Roberto Ciufoli, Amelia Villano, Kelly Joice, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Carmen Di Pietro, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Massimo Bagnato e Simone Annichiarico.

Ognuno di loro sarà chiamato a mettersi alla prova con imitazioni che spazieranno tra star del passato e del presente, sia italiane che internazionali. Con tutte queste novità e un cast variegato, “Tale e Quale Show” promette di offrire una stagione all’insegna dell’energia e del divertimento, con nuove sorprese ad ogni puntata. Non resta che sintonizzarsi su Rai1 e prepararsi a una serata di grande spettacolo!

Veronica Iezza

Sono laureata in Sociologa, e sono iscritta all'Albo dei Giornalisti elenco Pubblicisti. Ho iniziato a scrivere dapprima per passione e poi per professione e sono stata redattrice in diverse testate sia cartacee che online. Sono da sempre affascinata dal mondo della comunicazione e ho una grande passione per i viaggi, i libri, gli animali, la buona cucina, e l'interior design. Amo scoprire le diverse culture, inseguire e ricercare la bellezza ovunque. Credo nei sorrisi e nell'energia inesauribile delle persone positive.