Bianca Berlinguer potrebbe essere sostituita da Paolo De Debbio nella prossima stagione. Le mossa di Pier Silvio Berlusconi spiazza: ecco che cosa aspettarsi.
Attualmente la programmazione di Mediaset sta mandando in onda i palinsesti estivi per consentire ai conduttori e alle conduttrici di andare in pausa prima di tornare in onda nei mesi autunnali. Il pubblico però di certo dovrà attendersi dei cambiamenti nella prossima stagione, visto che l’azienda sta lavorando per essere più competitiva.
Esattamente come accadrà per Canale 5 e Italia 1, anche Rete 4 subirà delle modifiche. Stando a quanto emerso in questi ultimi giorni, pare che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di sostituire Bianca Berlinguer con Paolo Del Debbio, quest’ultimo è ormai uno dei conduttori di punta della rete, mentre la conduttrice ha fatto il suo ingresso solo nella scorsa stagione, dopo l’addio a Rai Tre. Una scelta che ha lasciato spiazzati i telespettatori.
C’è da aspettarsi un cambio di guardia a Rete 4, dove Paolo Del Debbio è pronto a subentrare a Bianca Berlinguer un po’ a sorpresa. Stando a quanto emerso, il conduttore di Dritto e Rovescio sarà il nuovo volto dell’access prime time di Rete 4, la fascia che nella scorsa stagione era stata occupata dalla conduttrice di È sempre Cartabianca con Prima di domani.
A rivelare l’indiscrezione è stata TvBlog che ha spiegato come il conduttore avrà l’occasione di raddoppiare i suoi appuntamenti con Dritto e Rovescio. Per quanto riguarda Bianca Berlinguer, rimarrà con il suo programma È sempre Cartabianca che ormai è una garanzia per i telespettatori. A differenza di Prima di domani che a quanto pare non avrebbe convinto.
Nel caso in cui la rete dovesse confermare l’indiscrezione, vorrebbe dire che Pier Silvio Berlusconi avrebbe intenzione di affidarsi a uno degli uomini più fidati di Rete 4, visto che sono anni che conduce programmi sulla rete. D’altronde è risaputo come i talk show di Del Debbio abbiano catturato l’attenzione di moltissime persone nel corso degli anni e quindi si avrebbe la certezza di affidare lo spazio televisivo a un vero esperto nel settore.
Dunque, per il momento si tratta solo di voci e non c’è alcuna conferma a riguardo da parte dell’azienda. La quale annuncerà i propri palinsesti televisivi della stagione 2024-25 nei prossimi giorni. Quindi bisognerà attendere ancora un po’ per saperne di più a riguardo.