Peppe+Di+Napoli%2C+in+ospedale+dopo+l%26%238217%3Boperazione+lancia+un+appello%3A+la+richiesta+commovente+dell%26%238217%3Bex+naufrago
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/peppe-di-napoli-in-ospedale-dopo-loperazione-lancia-un-appello-la-richiesta-commovente-dellex-naufrago.html/amp/

Peppe Di Napoli, in ospedale dopo l’operazione lancia un appello: la richiesta commovente dell’ex naufrago

Peppe Di Napoli è riapparso sui social dopo l’intervento per un tumore a cui è stato sottoposto e ha voluto lanciare un appello importante.

Peppe Di Napoli ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione all’ultima “Isola dei Famosi”, pur essendo già noto per la sua pescheria a Napoli (spesso era comparso in Tv per questo). La sua esperienza nel reality ha permesso di fare capire a tutti quanto sia genuino ed è per questo che non ha esitato a comunicare sui social delle sue condizioni di salute e della necessità di subire un intervento chirurgico a causa di alcuni linfomi che gli sono stati diagnosticati in modo inaspettato.

Peppe Di Napoli è stato sottoposto a un intervento per un tumore – Foto: Instagram @pescheriadinapoli Abruzzo.cityrumors.it

Il campano non aveva nascosto quanto la notizia lo avesse gettato nello sconforto, essendo consapevole di dover affrontare un percorso che non sarebbe stato breve, ma era pronto a fare il possibile per superare la malattia. Ora è stato lui stesso a voler dare aggiornamenti su come sia andato l’intervento, approfittando dell’occasione per fare un appello che è per lui importante.

Le parole commoventi di Peppe Di Napoli dal letto d’ospedale

Chi ha apprezzato Peppe Di Napoli nel corso della sua esperienza da naufrago o ha avuto modo di servirsi presso la sua pescheria non ha potuto che essere dispiaciuto nel momento in cui lui ha comunicato in maniera sincera della malattia e dell’intervento che avrebbe dovuto subire. Consapevole di questo, lui non ha esitato a tornare sui social una volta uscito dalla sala operatoria dicendo in maniera chiara come si sentisse.

I miei social sono letteralmente inondati di amore! Vi pubblico questa foto per farvi sapere che l’intervento è andato alla grande – sono state le sue parole in un messaggio Instagram corredato da una foto in cui lo vediamo in un letto di ospedale -. Adesso attendiamo fiduciosi la risposta della biopsia. Non so come ringraziarvi e non so come ho fatto a meritare tutto questo affetto! Grazie, grazie, grazie. Mi riprenderò prestissimo! A presto”.

Pepep Di Napoli dal letto d’ospedale dopo l’intervento – Foto: Instagram @pescheriadinapoli Abruzzo.cityrumors.it

L’uomo non ha dimenticato di mostrare la sua gratitudine all’equipe medica che si è presa cura di lui e che lo ha tranquillizzato sin da prima di entrare in sala operatoria, ma ci ha tenuto anche a fare un appello che è per lui importante, consapevole di come quanto da loro fatto si sia rivelato determinante per salvargli la vita.

Grazie mille per tutto l’affetto ricevuto, ieri ho avuto bisogno del sangue e fortunatamente la clinica mi ha potuto aiutare in questa mia esigenza – ha scritto su Facebook –. Ora chiedo una cosa a voi, dato che in Campania c’è carenza di sangue. Vi chiedo la cortesia di poter fare questo piccolo gesto. Come ieri ha aiutato me, domani potrebbe aiutare qualcun altro. La clinica Sanatrix sabato vi aspetta per la donazione del sangue dalle ore 8:00 alle ore 13:30. Grazie, grazie, grazie”.

Peppe Di Napoli ha poi ringraziato il Dottor Domenico De Vito, responsabile di Chirurgia Generale, Oncologica e Videolaparoscopica.