Fuori gli attesissimi nomi dei 10 concorrenti che si metteranno in gioco nel road reality show più famoso della tv: ecco tutte le news su Pechino Express.
Ci mancano ancora diversi mesi dall’inizio della nuova edizione del programma di Sky Uno, ma il pubblico ha fatto partire già il conto alla rovescia. Lo show è stato confermata dall’emittente privata e torna in TV per regalare nuove sorprese, ma anche discussioni e colpi di scena inaspettati.
In queste ultime ore sono spuntate fuori alcune indiscrezioni riguardo la lista dei 10 concorrenti pronti a prendere parte alle avventure di Pechino Express che, come di consueto, andrà in onda nella seconda parte della stagione. Questo vuol dire che le puntate non le vedremo in televisione prima del 2025. In ogni caso, la produzione pare che abbia deciso di puntare su importanti nomi, tra attori, conduttori ed ex gieffini. La curiosità c’è anche per quanto riguarda la conduzione del reality.
I fan sono in ansia e in attesa di scoprire chi saranno i nuovi concorrenti di Pechino Express che si daranno battaglia senza esclusione di colpi, sperando che non sia un finale già scritto come la passata edizione. Gli appassionati del programma, infatti, aveva capito fin dall’inizio che i fratelli Carrara avrebbero avuto la meglio, e così è stato.
Le prime notizie arrivate direttamente dal settimanale Novella 2000 parlano di un cast eterogeneo. Si sono fatti i nomi di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, reduci dal GF e che sarebbero due nomi altamente papabili. Anche perché ci sarebbe la curiosità di vederli affrontare un percorso insieme del tutto diverso da quello vissuto nella casa.
Si vocifera anche la partecipazione in coppia di LDA e Aka7even, due giovani cantautori ed ex allievi di Amici, i quali potrebbero mettersi in gioco in questa nuova avventura televisiva. Le indiscrezioni parlano anche della partecipazione di Ronn Moss, volto storico di Beautiful, il quale sarebbe un colpo mastodontico per la produzione.
Si parla anche di Alessandro Greco, il quale potrebbe mostrare un lato di sé del tutto sconosciuto al pubblico televisivo che lo ha visto sempre composto e garbato. Il lato più avventuroso potrebbe mostrarlo anche l’ex calciatore Francesco Gullo, conosciuto al pubblico per l’esperienza in TV nel reality Campioni.
Un’altra coppia super accreditata per la partecipazione a Pechino è quella formata dagli attori comici Frank Matano e Matteo Martinez, dove l’umorismo la farà da padrona. L’ultimo nome rivelato è quello di Edoardo Tavassi che potrebbe partecipare a un nuovo reality dopo il GF e L’Isola dei Famosi.
Non ci resta che attendere e capire quali saranno le intenzioni della produzione. Nel frattempo, però, possiamo dire che Costantino Della Gherardesca tornerà a condurre, salvo cambiamenti e stravolgimenti dell’ultima ora. L’appuntamento è per il 2025, ma le news continueranno ad esserci.