Chieti. Alhena Entertainment e l’Associazione Opera Seconda comunicano che “Parole in Musica” Premio Letterario Valerio Negrini, previsto per lo scorso aprile e poi rinviato ad ottobre, deve essere ulteriormente posticipato al prossimo anno.
Sono state riscontrate notevoli difficoltà con gli Enti Locali ai quali l’Organizzazione si è rivolta per la realizzazione dello stesso e si confida dunque di riuscire ad organizzare la prima edizione del Premio nel 2019.
Si invita quanti hanno trasmesso le loro opere a comunicare all’Organizzazione se intendono annullare la loro partecipazione e, di conseguenza, svincolare le loro poesie.
Con l’occasione si intende comunicare che:
1) Le opere che sono state già recapitate agli organizzatori non sono state divulgate a qualsivoglia soggetto, anche perché non si è costituita la giuria né è stato messo in moto alcun organo della manifestazione;
2) Chi volesse annullare la propria adesione può comunicarlo all’indirizzo e-mail info@premionegrini.it e, conseguentemente, il documento trasmesso (sia via e-mail che via tradizionale) verrà distrutto dall’organizzazione;
Gli organizzatori vogliono inoltre ringraziare vivamente Dodi Battaglia per la sua adesione al progetto precisando che l’artista non ha alcun coinvolgimento con gli aspetti organizzativi e non ha preso visione di nessuna delle opere presentate.
Il valore del Poeta Negrini troverà certamente la sua giusta e doverosa celebrazione e, con l’occasione, l’organizzazione abbraccia affettuosamente quanti lo hanno già radicato nel cuore e nella mente!