Paramount+ aggiorna il suo catalogo: tutti i nuovi titoli disponibili da Gennaio 2024

Arriva l’aggiornamento di Gennaio 2024 per Paramount+, e porta con sé tanti nuovi film e serie TV. Ecco la lista completa.

I mesi freddi sono quelli dove guardiamo maggiormente le televisione con le sue serie tv ed i vari film. Fa freddo e fuori mentre in casa si sta caldi e cosa c’è di meglio di bere una tisana e vedere un film in compagnia di una persona cara?

Cosa vedremo nel mese di gennaio su paramount+
Paramount+ aggiorna il suo catalogo: tutti i nuovi titoli disponibili da Gennaio 2024-Abruzzo.cityrumors.it

Scopriamo quindi che cosa ci aspetta per il prossimo anno che ormai è davvero vicinissimo. Mancano pochi giorni e potremmo goderci di novità incredibili sul piccolo schermo per quanto riguarda Paramount+

La programmazione di Gennaio 2024

La prima uscita, dal 12 gennaio, è la seconda stagione di SKYMED, la serie che segue i trionfi di medici e piloti che usano ambulanze aeree nel Canada settentrionale. La nuova stagione promette ancora più situazioni drastiche che porteranno la squadra a crescere insieme o alla separazione.

Segue il 16 gennaio il film comico Bugiardo Seriale, esclusiva Paramount+. Nel film Jérome, il protagonista, ha raccontato bugie per la maggior parte della sua vita, finché un giorno non si è svegliato con la casa allagata e tutte le bugie che ha detto per evitare di lavorare e altre situazioni simili si sono avverate, dando il via a un vero e proprio incubo.

Le novità di Paramount+ per Gennaio 2024
Tra film e serie TV, Paramount+ ha molte novità in arrivo a Gennaio 2024 – Abruzzo.Cityrumors.it

Il 17 gennaio segue la finale di EX On The Beach Italia, versione italiana di uno show di MTV. Nello show quattro ragazze e quattro ragazzi vanno in vacanza in Colombia dove troveranno, potenzialmente, l’amore. A loro insaputa, però, le loro ex appariranno sulla spiaggia a rovinare la situazione.

Il 18 Gennaio inizia la prima stagione di NCIS: Sydney, prima serie dello show che si sposta al di fuori degli Stati Uniti. La serie parlerà delle tensioni nell’Indo-Pacifico, con la squadra dell’NCIS che collaborerà con la Polizia Federale Australiana per fermare i crimini navali attraverso l’oceano. Segue il 20 Gennaio The Woman in the Wall, un giallo gotico su una donna che si sveglia trovando un cadavere in casa sua, senza sapere chi sia o se sia stata lei stessa a ucciderla.

Il 25 Gennaio arriva poi Sexy Beast, una nuova serie che segue due migliori amici si infilano nel mondo criminale di Londra negli anni ’90, finendo invischiati in una rete di crimini e in una relazione amorosa con una star del cinema che mette in pericolo la loro vita. Infine, dal 27 Gennaio arriva Terezin, film tutto italiano che raccolta la storia di un clarinettista e una violinista che si innamorano durante la seconda guerra mondiale.

Gestione cookie