Paramount + realizza il sogno di milioni di adolescenti del 2000, ecco cosa sta per arrivare sulla pay tv: sicuramente sarà una sorpresa strepitosa per molti appassionati.
Gli anni 2000 sono stati gli anni d’oro delle serie tv per ragazzi. La fascia oraria pomeridiana era completamente dedicata a loro e offriva prodotti che ancora oggi vengono ricordati. Serie bellissime e divertenti che riempivano i pomeriggi di risate, tra i compiti e la merenda. Ora gli adolescenti che hanno colorato i pomeriggi di tanti anni fa sono adulti, quasi trentenni.
Quante volte hai pensato ai personaggi che tanto hai amato da piccolo, a come sarebbero oggi: per esempio, che fine ha fatto Lizzie Mcguire? Non abbiamo mai visto come è continuata la vita degli idoli della nostra adolescenza, perchè quegli show sono stati interrotti o forse perchè noi siamo cresciuti e non abbiamo più guardato nulla. Come sarebbe bello, però, ritrovare quei personaggi oggi e poter tornare per un attimo bambini!
Nell’ambito delle serie tv gli ultimi anni sono stati fortemente caratterizzati da operazioni nostalgia: la nuova stagione di How I met your mother che è diventata How I met your father ed é seguitissima al pari del prequel. Anche le serie per ragazzi hanno ricevuto nuova linfa, ad esempio è stato realizzato il remake della serie ICarly. E non è finita qui: Paramount + ha realizzato un bellissimo progetto, che riempirà di gioia i cuori di milioni di millenials nel mondo. Te le ricordi le avventure di Zoey 101? Quell’adolescente un po’ sfigata che si ritrova a dover andare in una nuova scuola, ma riesce subito a fare amicizia e vivere milioni di avventure. Come sarà oggi la nostra amata Zoey? Potremo scoprirlo presto con il nuovo film realizzato in esclusiva con Paramount.
La migliore amica di Zoey sposa il suo amore del liceo e non puo’ non invitare lei, chiedendole di farle da damigella d’onore. Per Zoey si tratta di una notizia bellissima, tranne per un piccolo particolare. Zoey non ha un fidanzato. Come una novella Jones, Zoey è ancora imbranata quando si parla di ragazzi. Per trovare il suo più uno al matrimonio, chiederà ad uno sconosciuto di accompagnarla, fingendo di essere il suo ragazzo.
Cosa succederà? Lo scoprirai solo guardando il nuovo film evento. Per una volta forse, riuscirai a non sentirti vecchio rivedendo i personaggi della tua infanzia. Anche loro sono cresciuti proprio come te. E se non vedi l’ora di rivederli, non ti resta che abbonarti a Paramount +.