Paradiso+in+vendita%2C+Luca+Barbareschi+a+sorpresa%3A+%26%238220%3BEcco+il+pi%C3%B9+bel+complimento+che+mi+hanno+fatto%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/paradiso-in-vendita-luca-barbareschi-a-sorpresa-ecco-il-piu-bel-complimento-che-mi-hanno-fatto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Paradiso in vendita, Luca Barbareschi a sorpresa: “Ecco il più bel complimento che mi hanno fatto”

Luca Barbareschi, regista di Paradiso in Vendita, ha dichiarato di aver ricevuto uno tra i complimenti più belli. Le sue parole non sono passate inosservate.

Paradiso in Vendita è una delle ultime trovate di Luca Barbareschi. Si tratta di un film brillante e profondo, ambientato in un’isola siciliana immaginaria chiamata Fenicusa. Alla Festa del Cinema di Roma, è stata presentata come una commedia romantica e politica, in grado di generare intense riflessioni.

Paradiso in vendita, Luca Barbareschi a sorpresa: “Il complimento più bello” – (ANSA) – abruzzo.cityrumors.it

Il regista, in onore di questa preziosa occasione, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Con un enorme sorriso sulle labbra, ha rivelato di aver ricevuto un complimento che gli ha scaldato il cuore. Ascoltare tali parole, per lui, è stato davvero importante perché gli ha dato la certezza di essere riuscito a trasmettere il messaggio desiderato.

Luca Barbareschi travolto dall’emozione: il regista ha ricevuto il complimento più bello di tutti per Paradiso in Vendita

Ci sono dei film che restano nel cuore. La Festa del Cinema di Roma ha permesso di catalizzare l’attenzione su produzioni importanti. Sono state presentate in anteprima opere di grande spessore. Anche Luca Barbareschi è stato invitato a partecipare all’evento. Il regista ha presentato Paradiso in Vendita, la sua ultima creazione. Si tratta di un film originale e moderno che, seppur ambientato in una località immaginaria, solleva tematiche più reali che mai.

Il romanticismo e la politica si scontrano in un crescendo di emozioni. La trama ruota attorno alla volontà del governo italiano di vendere, alla Francia, i territori di Fenicusa. La banca rotta sembra non lasciare altra scelta, ma la popolazione è ben poco propensa ad accettare una simile soluzione. Luca Barbareschi, in un’intervista, ha affermato di aver ricevuto un complimento bellissimo.

Luca Barbareschi travolto dall’emozione – (ANSA) – abruzzo.cityrumors.it

Il più bel complimento alla sala stampa sono stati degli americani, degli stranieri, che han detto, finalmente abbiamo visto la dignità di un paese che non parla di soldi, che non parla di sesso, non parla di violenza, ma parla di umorismo, di amore e di quello che dovrebbe essere la vita di ogni singolo individuo“. Ha aggiunto anche che, stando alle loro parole, dopo Il Postino, è il migliore film che abbiano mai visto.

Sicuramente, sono lodi che fanno bene al cuore. Luca Barbareschi è apparso emozionato e felice del risultato raggiunto. Non è da tutti riuscire a colpire nel segno in questo modo. Farsi carico di un simile messaggio, inoltre, comporta un impegno non indifferente. È una responsabilità a tutti gli effetti.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.