Paolo Ciavarro e Clizia, la decisione presa dopo anni d’amore e un figlio a un passo dal matrimonio

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: una decisione inaspettata dopo anni di amore e un bebè. Di cosa si tratta. 

Nei prossimi giorni la coppia di sposerà a Forte dei Marmi proprio come hanno fatto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Moltissimi anni fa, i genitori di Paolo, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si sono conosciuti proprio in questa località toscana ai tempi del set di Sapore di Mare 2 – un anno dopo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la decisione che cambia tutto
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la decisione che cambia tutto (Instagram di CliziaIncorvaia) – abruzzo.cityrumors.it

La data del fatidico sì è il 12 luglio e per l’occasione la sposa indosserà due abiti griffati Galia Lahav. Tutto il resto resterà segreto fino al giorno delle nozze.

Ci saranno “tanti amici, ma non troppi”, ha anticipato Clizia, spiegando che Paolo avrebbe preferito una festa tra pochi intimi “ma la mia famiglia è grande”. La destinazione della luna di miele sono le Maldive.

Inizialmente il matrimonio doveva essere celebrato l’11 ottobre in Campania, ma poi è stato anticipato. La decisione potrebbe essere stata presa dagli sposi per stare vicino alla madre di Paolo Eleonora Giorgi, forse per sostenerla o magari festeggiarla. Per Clizia questo sarà il secondo matrimonio, dopo quello con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la decisione che cambia tutto

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno insieme da molto tempo e hanno già una famiglia allargata, pur senza essere sposati. Con loro infatti, vive Nina, nata dal primo matrimonio dell’influencer, e Gabriele, frutto della relazione.

Diciamolo subito, quindi: non è in arrivo (ancora) il terzo figlio della coppia. Tuttavia hanno preso una decisione molto importante e hanno diffuso la notizia sui social. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, con il matrimonio, avrebbero intenzione di ristrutturare casa.

Lo dimostrerebbe un video che hanno diffuso sui social che termina con la scritta “casa Ciavarro, Home sweet Home” e comincia con Clizia che scrive sul muro con una bomboletta spray: “Nuovi inizi” con un cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Il video potrebbe anche semplicemente significare che il matrimonio rappresenta un nuovo inizio e che in realtà non è previsto alcun trasloco o rinnovamento della loro casa.

Il filmato ha raccolto moltissimi commenti dei fan, che come al solito si sono divisi tra chi ama la loro coppia e augura loro ogni bene, e chi invece ha criticato la bella coppia di innamorati per l’arredamento dell’abitazione.

Gestione cookie