Ecco chi è la misteriosa ma super famosa sorella segreta di Paolo Belli. Non ci crederai mai a quello che stiamo per dirti!
Cantante, musicista, ma soprattutto volto tv Paolo Belli ha debuttato nel mondo della musica cantando diverse hit ancora oggi di successo. Ha partecipato al Festivalbar dove ha trionfato con il brano Sotto questo sole, interpretata con Francesco Baccini, che gli ha valso anche l’assegnazione del Telegatto come rivelazione dell’anno.
La sua passione è sempre stata lo show del sabato sera e dopo una prima esperienza a fianco di Giorgio Panariello in Torno Sabato è approdato a Ballando con le stelle. Paolo affianca Milly Carlucci dal debutto del programma, è un volto consolidato e irrinunciabile per i fan di Ballando. Presenta i concorrenti prima dell’esibizioni, ma soprattutto si occupa delle musiche.
Legato a Deanna da diversi decenni, i due hanno adottato Vladik, un bambino della Biellorussia che hanno cresciuto con affetto e calore famigliare. Oggi Vladik è cresciuto ed ha deciso di tornare nella sua terra di origine dove ha messo su famiglia.
L’esperienza a Ballando con le stelle ha formato Paolo Belli da diversi punti di vista: è infatti cresciuto professionalmente, ma anche umanamente. Inoltre nel programma ha creato dei rapporti davvero speciali di cui oggi non potrebbe fare a meno. Non tutti sanno che Belli ha una sorella segreta, un personaggio più famoso di lui che tutti conoscono e che lui ritiene di dover proteggere: “Lei mi chiama big brother e io la chiamo little sister perché è nato veramente un rapporto di fratello e sorella. Lei è la mia sorella piccola e la devo proteggere.”
Ospite del programma Canzone Segreta condotto da Serena Rossi, Paolo Belli ha voluto omaggiare l’ospite speciale del prime time. L’ha definita la sua sorella minore, fra loro il rapporto è davvero speciale: “Carolyn Smith è la persona che riempie il silenzio, dà forza. Solo tu potevi farmi cantare una canzone così difficile. È la tua anima che me l’ha chiesto”.
Il musicista considera la giurata di Ballando con le stelle una persona unica, ed è felice di averla nella sua vita. Per lui è come una sorella e come tale sente il bisogno di darle tutto il suo affetto e quando è necessario di proteggerla. Dello stesso parere anche Carolyn: “C’è stato subito un feeling tra noi. Lui capisce il mio silenzio. Quando sto male in diretta non lo faccio vedere a nessuno.”
La coreografa ha poi concluso: “Ci sono state delle volte in cui sono stata veramente male e lui è l’unica persona che ha capito: corre dietro, prende tutto quello che è necessario. Io lo amo, ha un cuore talmente grande. Capisce subito anche quando non mi vede. È un amico di cuore, lo amo davvero“.