Paolo Belli, dopo anni arriva la confessione: chi è la sua sorellina segreta (la conosciamo tutti)

La notizia ha lasciato letteralmente tutti senza parole. Ecco che cosa ha dichiarato di recente Paolo Bolli su una sua sorella segreta.

Il cantautore emiliano è un autore di brani musicali di enorme successo ma è anche protagonista di diverse trasmissioni televisive amate e seguite dai telespettatori di ogni generazione. È riuscito a conquistare tutti con la sua allegria, la sua ironia e il suo carisma.

Paolo Belli sorella segreta
Paolo Belli rivela chi è la sorella segreta – Abruzzo.cityrumors.it

È fin dalla prima edizione di Ballando con le stelle che Paolo Belli entra nelle case degli italiani tutte le stagioni, affiancando passo dopo passo il lavoro di Milly Carlucci, la quale è una perfetta padrona di casa. Ha partecipato al Festival di Sanremo in più di un’occasione ed è stato lanciato in TV da Giorgio Panariello che lo ha voluto nel suo programma Torno Sabato.

Riguardo alla vita privata, sappiamo che Belli è legato da anni alla moglie Deanna, ovvero la donna della sua vita e insieme hanno adottato Vladik, un ragazzo di origini bielorusse. In un’ospitata TV di qualche tempo fa, inoltre, Paolo ha confessato di avere un forte legame con un’altra persona che considera come una sorella. Si tratta di un volto noto al mondo della tv.

Paolo Belli, il rapporto speciale con una donna della TV: “è la mia sorellina”

Paolo Belli è un volto televisivo e in tanti anni di carriera ha incontrato tantissime persone. Tuttavia, sono in pochi a sapere che l’autore ha una bellissima amicizia con Carolyn Smith che ha conosciuto proprio grazie a Ballando con le stelle, dove la coreografa è giurata. Lo ha raccontato durante una puntata del programma Canzone Segreta di Serena Rossi.

Paolo Belli rapporto speciale
Paolo Belli e Carolyn Smith come fratello e sorella-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

È proprio durante lo show che Paolo ha fatto una bellissima sorpresa a Carolyn, la quale combatte contro il cancro, un percorso lungo e difficile ma che ha trovato in Belli la persona che le è stata vicino sempre. “Lei mi chiama big brother e io la chiamo little sister perché è nato veramente un rapporto di fratello e sorella”, ha rivelato.

Sempre nel medesimo programma, Paolo ha poi aggiunto: “Lei è la mia sorella piccola e la devo proteggere”, ha detto per poi rivelare che Carolyn è la persona che gli dà sempre tanta forza. A confermare questo bellissimo rapporto è stata anche la Smith, la quale ha spigato che fin da subito c’è stato un grande feeling tra di loro. Ha raccontato che lui capisce il suo stato d’animo e corre da lei ogni volta che ce n’è bisogno. “È un amico di cuore, lo amo davvero”, ha detto.

Impostazioni privacy