Paola+Turci%2C+pochi+ricorderanno+l%26%238217%3Bincidente+stradale+gravissimo+di+cui+fu+vittima%3A+i+dettagli+inquietanti+dopo+24+anni
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/paola-turci-pochi-ricorderanno-lincidente-stradale-gravissimo-di-cui-fu-vittima-i-dettagli-inquietanti-dopo-24-anni.html/amp/

Paola Turci, pochi ricorderanno l’incidente stradale gravissimo di cui fu vittima: i dettagli inquietanti dopo 24 anni

A distanza di moltissimi anni la favolosa Paola Turci racconta ancora l’incidente stradale gravissimo di cui fu vittima. Ecco cosa successe

Ospite nell’ultima puntata di Domenica In l’incredibile cantautrice si è aperta davanti alla grande conduttrice di Rai Uno Mara Venier. 10 anni dopo la pubblicazione del suo libro dove racconta la sua incredibile vita, rivela nei minimi dettagli ciò che successe quella sera che la sua è cambiata per sempre. Bella e raggiante, è oggi una donna realizzata sia nel lavoro che nella vita privata. Ma che cosa successe veramente quella sera?

Paola Turci, pochi ricorderanno l’incidente stradale gravissimo di cui fu vittima – Abruzzo.cityrumors.it

Questo è uno dei racconti che tutti devono tenere sempre bene a mente, soprattutto i giovani perché purtroppo sono cose che possono accadere anche se non dovrebbero. All’epoca, questa bellissima artista che si definisce “empatica” era già una grande donna di successo: infatti, aveva già partecipato al suo primo Festival della Canzone Italiana di San Remo ottenendo un enorme successo. E per di più, era su tutte le copertine delle riviste in quanto frequentava anche un bellissimo tennista. Inoltre, aveva già fatto un provino per partecipare ad un film. Pareva che tutto stesse procedendo per il meglio, e invece in un attimo su di lei è calato il buio. E tantissime occasioni sono sfumate.

Da quel momento per questa incredibile cantante è iniziato un percorso lungo di ripresa sia fisica che psicologica. Quella giovane ragazza in procinto di spiccare il volo verso il grande successo anche nei film ha attraversato momenti davvero difficili durante i quali ha trovato anche la fede. Solo quando è riuscita a perdonare se stessa, è tornata ad essere quella bellissima donna carismatica amata da tutti i suoi fan che ancora oggi ci regala tantissime canzoni di grande successo. Ma come mai successe quell’incredibile incidente?

Paola Turci, una distrazione causò l’incidente

Era il 15 agosto 1993, alle ore 06:30, quando sulla Salerno-Reggio Calabria la bellissima e giovane Paola Turci ebbe quel grave incidente che la ha cambiato la vita oltre che il volto. Spensierata e raggiante fino a un momento prima, dopo divenne la ragazza con la faccia completamente aperta. Persino l’occhio destro era tagliato. Al momento dell’evento nefasto, la giovane era alla guida dell’auto che l’avrebbe portata a Salerno per esibirsi nella nuova tappa del suo tour. Il veicolo era una Saab 900 Cabrio che , a suo dire, che a suo dire avrebbe uno “sterzo di burro”.

Paola Turci,  i dettagli inquietanti dopo 24 anni. Fonte: screenshot Raiplay.it – Abruzzo.cityrumors.it

Quella è stata la prima e ultima volta che Paola Turci ha guidato la macchina in tournee. Rivelati tanti segnali che sono successi prima dell’incidente ai quali la giovane artista non ha dato peso come per esempio il fatto che ha avuto delle difficoltà ad accenderla poco prima di salirci sopra.  Poi l’incredibile rivelazione: l’incidente infatti sarebbe stato causato da una sua distrazione. Ma che cosa è che fece distrarre questa giovane e favolosa cantautrice? Proprio lui: il cellulare.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura, animali e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.